Una serie di sfortunati eventi 2: il nuovo, villano teaser trailer

Autore: Cristina Migliaccio ,

Il Conte Olaf ha progetti ancor più meschini per la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, tanto da prendere le redini narrative del nuovo teaser trailer e fare luce su ciò che ci aspetta in questo secondo capitolo.

Sostituendosi a Lemony Snicket (Patrick Warburton) come narratore, il vile Conte Olaf è riuscito a stuzzicare la nostra attenzione decantando le nuove e malvagie vicende che ci attendono: tra cattivi ancor più sleali, popolani arrabbiati, interventi chirurgici dalla dubbia tecnica e poco desiderati, leoni alla ricerca di carne umana e una crescente presenza di violenza, incendi e disperazione, questa seconda stagione si presenta a prova del Conte Olaf.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A indossare le malvagie vesti del Conte sarà nuovamente Neil Patrick Harris, affiancando i giovani orfanelli Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes), e Sunny (Presley Smith) Baudelaire in questa nuova stagione composta da ben dieci episodi (due in più rispetto agli otto della prima).

Una serie di sfortunati eventi 2: quello che sappiamo

Show hidden content Tratto dal ciclo di romanzi di Lemony Snicket, Una serie di sfortunati eventi 2 combacerebbe con la linea narrativa che va dal quinto al nono romanzo (L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale e Il carosello carnivoro).Tempo fa, #Neil Patrick Harris analizzò con Entertainment Weekly la piega che avrebbe preso questa seconda stagione soffermandosi sull'evoluzione degli orfanelli sfortunati.

Adesso i Baudelaire inizieranno ad assumere un maggiore controllo della situazione e ad agire in prima persona. Credo che la seconda stagione finirà per essere un po' più corposa della precedente e farà aumentare febbrilmente il battito cardiaco dei nostri protagonisti.

Ricordate come avevamo lasciato i nostri tre giovani eroi nel finale della prima stagione? Rinchiusi nella Prufrock Preparatory School, i Baudelaire incontreranno Carmelita Spats (Kitana Turnbull), una nuova (e alquanto fastidiosa) compagna di classe.
Le immagini esclusive di Una serie di sfortunati eventi 2
La permanenza nel terrificante collegio sarà breve perché, grazie al nuovo tutore, gli orfanelli finiranno in un attico in stile art deco insieme all'incredibilmente trendy Esmé Squalor (Lucy Punch), ritenuta il sesto consulente finanziario più importante della città.La gioia e il lusso ancora una volta dureranno poco perché il Conte Olaf ne conosce sempre una in più del diavolo e s'inserirà nella vita di Esmé presentandosi come l'europeo banditore d'asta Günther.Un'altra new entry in Una serie di sfortunati eventi 2 sarà Nathan Fillion: proveniente dritto da #Castle, l'attore prenderà parte agli sfortunati eventi della vita dei Baudelaire interpretando Jacques Snicket, il fratello del narratore Lemony Snicket.

Una serie di sfortunati eventi tornerà su Netflix il 30 marzo. Siete pronti a lasciarvi travolgere dalla sfortuna dei fratelli Baudelaire e dalla malvagità del Conte Olaf?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...