Uno di questi tre attori sarà il giovane Han Solo

Autore: Andrea Sala ,

È un ruolo che può cambiare una carriera, quello del giovane Han Solo, e la lista dei papabili attori si è appena ridotta a tre soli nomi. Secondo THR, infatti, la scelta definitiva da parte di Disney è vicina.

Secondo le fonti del sito americano, infatti, la scorsa settimana sono stati fatti diversi provini in quel di Londra. I nomi dei giovani attori coinvolti? Solo tre: Taron Egerton, Jack Reynor e Alden Ehrenreich.

Advertisement

Il primo è stato la star di Kingsman e Eddie the Eagle, il secondo è noto per il suo ruolo in Transformers 4 - L'era dell'estinzione e il terzo si è fatto notare nell'ultimo film dei fratelli Coen, Ave, Cesare!.
Secondo altre fonti ci sarebbero alcuni nomi tenuti segreti ma, dato l'altro livello di riservatezza del film, è difficile scoprirli.

Sempre THR rivela che i tre "finalisti" sono stati scelti da una lista di 10 nomi che hanno incontrato i registi. Tra gli scartati ci sarebbero Miles Teller, star di Whiplash e apparso nella saga Divergent, e Ansel Elgort, visto in Colpa delle stelle e, ancora, nei film della saga Divergent.

Il ruolo del famoso personaggio interpretato da Harrison Ford - che tornerà a vestire i panni anche di Indiana Jones - è piuttosto ambito nel mondo della recitazione: si stima che gli incaricati del casting abbiano ricevuto più di 2500 candidature.

Advertisement

La cosa non stupisce, visto che proprio il ritorno dello contrabbandiere spaziale ha determinato il successo senza precedenti dell'ultimo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film antologico su Han Solo è un progetto di Disney, Lucasfilm e dei registi Phil Lord e Christopher Miller. La sua uscita è prevista per il 2018.

Secondo voi chi è il più adatto dei tre giovani attori?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...