Gli amanti delle due ruote avranno presto di che divertirsi.
L'italiana Milestone - con sede a Milano - ha infatti recentemente annunciato MotoGP 18, ultima incarnazione del popolare racing game in uscita il prossimo 7 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, e alcune settimane dopo anche su Nintendo Switch.
E se il primo trailer ci ha riportato sull'asfalto bollente descrivendo un vero e proprio reboot per la serie motociclistica, oggi a scendere in pista è una leggenda di questo rombante sport: Valentino Rossi!
Gli sviluppatori hanno così condiviso il primo video gameplay di MotoGP 18, graziato dal talento del ''Dottore'' di Urbino. Potete sfrecciare a tutta velocità anche voi cliccando sul tasto Play poco più sotto:
MotoGP 18 darà l'opportunità a tutti i videogiocatori di prendere parte in prima persona al campionato, offrendo tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018 e nuove features di gioco, con l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di realismo.
Insieme a MotoGP 18 prenderà il via anche la seconda stagione del MotoGP eSport Championship, l'evento eSportivo che tanto successo ha riscosso lo scorso anno, con una finale mondiale svolta a Valencia e trasmessa in oltre 190 Paesi.

Cosa ne dite, Milestone sta facendo le cose per bene? Correrete nel vostro negozio di fiducia per portarvi a casa una copia di MotoGP 18 nel giorno di lancio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!