Valerian e la Città dei Mille Pianeti: un nuovo trailer per lo sci-fi di Luc Besson!

Il regista francese Luc Besson presenta il suo film Valerian e la Città dei Mille Pianeti con un nuovo trailer ricco d'azione.

Autore: Andrea Mancini ,

C'è grande attesa per il nuovo film di Luc Besson Valerian e la Città dei Mille Pianeti e finalmente possiamo scoprire qualcosa di più sulla pellicola.

In copertina infatti potete vedere il nuovo trailer del film del regista francese che arriverà sul grande schermo il prossimo 21 luglio.

Grazie al filmato possiamo cominciare a conoscere i due personaggi principali del film, ovvero Valerian e Laureline interpretati rispettivamente da Dane DeHaan e Cara Delevingne.

L'ex modella sembra a suo agio in questo film d'azione sci-fi ispirato all'omonimo albo a fumetti Valerian e la Città dei Mille Pianeti scritto dall'autore francese Pierre Christin e illustrato dal suo connazionale Jean-Claude Mézières.

Trailer del fil Valerian e la città dei Mille Pianeti

In un universo che sembra un mix fra Mad Max e Star Wars, i due giovani protagonisti dovranno portare in salvo il pianeta Alpha, dove sono custodite le conoscenze di tutti i popoli del cosmo.

Del cast fanno parte anche l'attore inglese Clive Owen e la cantante Rihanna, che nel trailer appena rilasciato si vede per un paio di sequenze.

Ecco invece il trailer in versione originale, in inglese:

Gli ammiratori di Luc Besson, che torna alla fantascienza dopo il successo di Lucy con Scarlett Johansson, troveranno qualche similitudine con il suo film Il quinto elemento, ma bisognerà vedere se Valerian e la Città dei Mille Pianeti otterrà lo stesso successo al botteghino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!