Watch Dogs 2 si espande con il DLC Condizioni Umane

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo il debutto sul mercato di For Honor e l'avvio della Open Beta di Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ha trovato anche il tempo di espandere un'altra sua grande produzione.

Oggi, 21 febbraio, è infatti disponibile su PlayStation 4 "Condizioni Umane", il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch Dogs 2. Già presente nel Season Pass del titolo tutto azione e hacker, il DLC potrà poi essere scaricato anche dai possessori di Xbox One e PC a partire dal 23 marzo 2017.

In "Condizioni Umane" la biotecnologia sarà la protagonista e i giocatori affronteranno tre nuove operazioni del DedSec nella vivace San Francisco virtuale creata dagli sviluppatori del colosso d'Oltralpe. I gamer dovranno indagare su un preoccupante conflitto in modalità cooperativa, grazie alle nuove sfide d'elite, e affrontare nuovi nemici dotati di una nuova tecnologia avanzata, il Jammer.

Advertisement

Il pacchetto comprende più di cinque ore di nuovi contenuti e sfide per migliorare l'esperienza di gioco. Le tre nuove operazioni DedSec introdurranno i giocatori ad alcune delle peggiori storie della Baia su scienza e tecnologia:

  • Automi ruota attorno ad una nuova macchina intelligente di Nudle, il CyruX, che utilizza i dati biometrici sia come misura di sicurezza che come mezzo di adattamento al conducente. Il DedSec ne vede il potenziale abuso e vuole esporlo al pubblico.
  • Pessima Cura segue la scia di un ransomware pericoloso che ha paralizzato gli ospedali della città. Nei panni di Marcus e dei suoi compagni, dovremo scavare a fondo per fermare questa minaccia e sul nostro cammino incontreremo il temibile killer Jordi Chin, con il quale formeremo un'improbabile alleanza contro la mafia russa.
  • Progressi Caustici svela una strana nuova società denominata RenSense che sta facendo esperimenti sui senzatetto della Baia attraverso una pericolosa nanotecnologia. Questa situazione ha catturato l'attenzione del bio-hacker Lenni, che sostiene che le loro cliniche mobili per i senzatetto nascondano preoccupanti esperimenti sugli umani. Con il suo aiuto, il DedSec decide di fermare questa follia.

Ubisoft
Watch Dogs 2 si espande con

Le nuove missioni in modalità cooperativa d'elite arricchiranno l'esperienza di Watch Dogs 2 grazie a sfide più impegnative che metteranno alla prova le nostre capacità di furtività e combattimento. Queste missioni dovranno essere completate attraverso vari obiettivi in diverse località e ci saranno un paio di gustose sorprese. I giocatori dovranno confrontarsi con un nuovo nemico mortale, il Jammer, dotato di un dispositivo anti-hacking che disabilita tutte le possibilità di hacking nella zona che lo circonda. I membri del DedSec dovranno quindi adattare attentamente la propria strategia per riuscire ad affrontare questa nuova minaccia, disabilitando temporaneamente il device del nemico da lontano o manualmente dopo aver sconfitto il Jammer.

Advertisement

Cosa ne dite, è tempo di rispolverare Watch Dogs 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...