WWE 2K18 finalmente disponibile, la nostra intervista ad A.J. Styles!

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo mesi di attesa, oggi 17 ottobre è finalmente disponibile nei negozi WWE 2K18, il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al wrestling WWE.

I possessori di PlayStation 4, Xbox One, PC e - per la prima volta - Nintendo Switch possono ora ricreare sulla propria console i migliori incontri visti in TV grazie alle molte modalità proposte dal gioco: dalla "Universe Mode", che permette di ricreare i principali show, alla modalità Carriera, dove quest'anno si può essere scegliere di essere un “Company Man” o un “Fan Favorite”.

Advertisement

Ecco lo strepitoso trailer di lancio!

In occasione dell'uscita nei negozi di WWE 2K18, noi di NoSpoiler abbiamo avuto la possibilità di scambiare due chiacchere al telefono con A. J. Styles, uno degli atleti più amati dai fan di tutto il mondo. Ecco cosa ci ha raccontato!

Come è la tua vita fuori dal ring? Sappiamo che sei un accanito videogiocatore e un grande appassionato di retrogames.

Esattamente. Nei miei viaggi porto sempre con me una Xbox One, ma da quando è uscito Switch ho occhi solo per quello e Mario Kart! Penso che Nintendo abbia davvero fatto un bel lavoro, creando una console con cui puoi giocare anche fuori casa ma dotata di una grafica pazzesca. E poi ci sono moltissimi giochi vecchi da poter scaricare e rigiocare!

Advertisement

Parlando della saga di WWE 2K, sei stato coinvolto in qualche modo nel processo di realizzazione del tuo alter ego digitale?

Purtroppo no. Mi piacerebbe moltissimo perché so che è un processo molto divertente. Per adesso mi accontento di essere nel gioco, che per un videogiocatore come me è fantastico, ma spero di essere maggiormente coinvolto il prossimo anno.

Uno degli elementi più elettrizzanti di WWE 2K18 è il suo enorme roster di gioco, con oltre 180 atleti tra cui scegliere. Hai un incontro dei sogni che vorresti veder prendere vita sulle console dei tuoi fan?

Oh, ne ho moltissimi. Ma quello che mi piace davvero è l'idea che ogni giocatore possa mettere in scena il proprio incontro dei sogni, facendo anche affrontare lottatori di generazioni diverse. La trovo un'opportunità fantastica!

WWE 2K18 è da oggi disponibile per PlayStation, Xbox One, PC e - per la prima volta - Nintendo Switch in versione Standard, Deluxe e Collector. Quest'ultime due includeranno al loro interno tutti i contenuti del Season Pass, oltre a Kurt Angle come bonus del pre-order.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...