WWE 2K18: prime immagini e video dal nuovo videogioco sul wrestling

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Seth Rollins è l'uomo copertina. Kurt Angle il bonus del preordine. John Cena l'atleta scelto per l'edizione da collezione. Ma chi sono i restanti wrestler che andranno a comporre l'enorme roster di WWE 2K18?

A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato nei giorni scorsi il sito IGN.com, annunciando le prime 47 superstar che i fan potranno far combattere all'interno del nuovo capitolo della saga.

Advertisement

Tra i nuovi ingressi - immortalati anche nelle prime immagini del gioco, che vi proponiamo nella gallery in apertura a questo pezzo - spiccano l'attuale WWE Champion Jinder Mahal, il peso leggero Akira Tozawa e la stable heel SAnitY, mentre i fan del wrestling anni '80 potranno contare sul ritorno di leggende come André the GiantBret "The Hitman" Hart.

Con l'annuncio dei primo quarto di roster sono arrivati online - sempre grazie a IGN.com - anche i primi due video di WWE 2K18, riguardanti le entrate sul ring dei già citati SAnitY e del tag team formato da Karl Anderson & Luke Gallows.

Guardando i filmati appare chiaro che la decisione di far uscire questo nuovo capitolo della saga solo su console di ultima generazione sia risultata vincente, in quanto la grafica e le animazioni appaiono notevolmente migliorate rispetto allo scorso anno.

Dulcis in fundo, sempre in questi giorni è stato annunciato che Dwayne "The Rock" Johnson curerà la colonna sonora del gioco, che includerà brani di artisti come Bruno Mars, Blues Brothers, Kanye West e Kid Rock.

WWE 2K18 sarà disponibile per PlayStation e Xbox One a partire dal 17 ottobre, in versione Standard, Deluxe e Collector. Durante l'autunno il gioco arriverà poi anche su Nintendo Switch.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...