WWE Saturday Night's Main Event 2025: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma a WWE Saturday Night's Main Event, speciale in programma sabato 25 gennaio a San Antonio, Texas.

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo il grande successo dell'edizione 2024 in quel di Long Island torna Saturday Night's Main Event, uno degli show più storici targato WWE. Questa volta l'appuntamento è per la notte tra sabato 25 e domenica 26 gennaio in diretta da San Antonio, Texas. Ecco l'elenco dei match annunciati.

WWE Intercontinental Championship: Bron Breakker vs Sheamus

Il wrestler irlandese avrà nuovamente l'opportunità di vincere l'unico titolo in carriera che non ha mai indossato attorno alla vita, diventando così Ultimate Grand Slam Champion. Ma sulla sua strada c'è un sempre più agguerrito e determinato Bron Breakker.

Jacob Fatu vs Braun Strowman

Una vera e propria sfida tra colossi quella tra il componente della New Bloodline Jacob Fatu e l'ex campione Braun Strowman.

WWE Women's World Championship: Rhea Ripley vs Nia Jax

Archiviata la rivalità con Liv Morgan dopo la vittoria titolata durante il primo Raw su Netflix, Rhea Ripley dovrà difendersi dall'assalto di Nia Jax. Le due si erano scontrate più volte in passato, su tutte il main event di Elimination Chamber: Perth in Australia.

Il ritorno dell'Hall of Famer Shawn Michaels

"The Heartbreak Kid" Shawn Michaels sarà presente in quel di San Antonio per moderare la firma del contratto del match titolato tra Cody Rhodes e Kevin Owens. I due si sfideranno in un Ladder Match valevole per l'Undisputed WWE Championship alla Royal Rumble.

World Heavyweight Championship: Gunther vs Jey Uso

Jey Uso non è mai riuscito a sconfiggere Gunther, ma questa volta ha promesso di uscire da San Antonio con il titolo mondiale. Il wrestler austriaco, campione in carica da SummerSlam, si è detto invece sicurissimo della sua vittoria.

Dove vedere WWE SNME in streaming

A differenza della scorsa edizione questa volta Saturday Night's Main Event non sarà trasmesso in chiaro su DMAX bensì sul canale YouTube ufficiale della WWE

Ricordiamo che non si tratta di un Premium Live Event bensì di uno speciale che in America va in onda su NBC e Peacock.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!