Dopo 16 anni torna Saturday Night's Main Event, uno degli eventi più storici della WWE. L'edizione 2024 è andata in scena ieri sera in diretta dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island, New York. Ecco il resoconto completo di quanto accaduto.
Drew McIntyre batte Sami Zayn
Sami Zayn si è giocato il tutto per tutto, ma alla fine a vincere è stato Drew McIntyre con la patentata Claymore. Cosa riserverà il 2025 per il wrestler scozzese?
Women's World Championship: Liv Morgan batte Iyo Sky
Forse il match più difficile a oggi del regno titolato di Liv Morgan, ma la campionessa in carica si è confermata tale schienando Iyo Sky con la Oblivion. Durante l'incontro Liv sembrerebbe aver riportato una frattura al naso a seguito di una ginocchiata dell'avversaria.
Al termine del match Rhea Ripley è comparsa sullo stage per confrontarsi con Liv Morgan, ricordandole di avere ancora un conto in sospeso con lei.
World Heavyweight Championship - Triple Threat Match: Gunther batte Finn Balor & Damian Priest
Un adrenalinico incontro a tre che ha visto il "Ring General" Gunther confermarsi World Heavyweight Champion dopo una powerbomb ai danni di Finn Balor. Chi riuscirà a fermare il wrestler austriaco?
Women's United States Championship: Chelsea Green batte Michin
Arriva il momento della consacrazione per Chelsea Green, da molti considerata come una delle più sottovalutate all'interno della divisione femminile, che si laurea prima Women's United States Champion della WWE.
Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes batte Kevin Owens
Owens ha più volte avuto la vittoria in pugno, ma gli arbitri messi KO hanno reso impossibile il tutto. Alla fine a vincere è stato Cody Rhodes con una Cross Rhodes sulla sedia posizionata al centro del ring, dimostrando un'attitudine ben diversa rispetto al passato.
Al termine del match, e a show già finito, Owens è tornato sul ring per mettere Cody Rhodes al tappeto con un devastante Package Piledriver. L'American Nightmare è stato poi portato via nel backstage in barella, mentre Triple H si è confrontato in maniera molto accesa con Kevin Owens.
Dove vedere SNME in streaming
L'evento è stato trasmesso negli States su NBC e Peacock, mentre in Italia sarà visibile soltanto sabato 21 dicembre a partire dalle 21:25 su DMAX (con commento di Luca Franchini e Michele Posa).
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!