Con l'inizio del 2025 è ufficialmente partita una nuova era per la WWE che è sbarcata su Netflix in America (e non solo) segnando un debutto con il botto.
Data la confusione creatasi negli ultimi giorni i commentatori ufficiali della WWE in Italia Luca Franchini e Michele Posa hanno deciso di fare chiarezza con un post sui social, spiegando dove seguire tutti gli show della WWE nel nostro Paese, e in maniera legale.
Dove seguire la programmazione WWE in Italia
Partiamo proprio dal "flagship show" della WWE, Monday Night Raw: in Italia non c'è stato il passaggio su Netflix, bensì è visibile in diretta con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa su Discovery+.
Una versione ridotta di Raw viene resa disponibile on demand, sempre con commento in italiano, ma diverso rispetto a quello della diretta, ogni venerdì attorno alle 12 su Discovery+ e ogni lunedì sera alle 23.15 su DMAX, canale 52. La replica dello show in TV è confermata per il sabato mattina.
Anche Friday Night SmackDown viene commentato in diretta su Discovery+. L’episodio è disponibile on demand subito dopo la conclusione dello show. Per trovarlo all’interno della app bisogna digitare “WWE” sulla barra di ricerca e quindi selezionare dal menu in alto “SPORT”, esattamente come indicato per Raw.
Discorso differente per NXT che, per il momento, non viene commentato in diretta in italiano. Il mattino successivo alla messa in onda dello show (mercoledì) è disponibile on demand, su Discovery+, la puntata integrale esclusivamente con commento in lingua originale.
I PLE rimangono sul WWE Network
Mentre il WWE Network è stato smantellato in alcuni Paesi, non è questo il caso per l'Italia. I grandi PLE come Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam e tanti altri continueranno a essere trasmessi in diretta sul WWE Network con commento in lingua originale.
Niente WWE su Netflix in Italia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!