Si terrà sabato 6 e domenica 7 aprile al Lincoln Financial l'edizione numero 40 di WrestleMania, il Premium Live Event più importante dell'anno in casa WWE. Ecco la card completa con tutti i match in programma.
- La card di WrestleMania XL - Night One
- La card di WrestleMania XL - Night Two
- Dove vedere WrestleMania XL in streaming
La card di WrestleMania XL - Night One
Jey Uso vs Jimmy Uso
Da fratelli e campioni di coppi ad acerrimi rivali. Sin dal tradimento shock di Jimmy ai danni di Jey in quel di SummerSlam i fan della WWE aspettavano la resa dei contri tra i due.
Il match "tutto in famiglia" si terrà a WrestleMania e sarà la prima volta in assoluto che i due si scontreranno uno contro l'altro.
Dragon Lee & Rey Mysterio vs Santos Escobar & Dominik Mysterio
Anche quest'anno il Latino World Order (LWO) sarà grande protagonista di WrestleMania: Rey Mysterio, Hall of Famer e leggenda della WWE, sarà affiancato dall'ex NXT North American Champion Dragon Lee.
I due affronteranno Santos Escobar e Dominik Mysterio in un tag team match che promette scintille.
WWE Intercontinental Championship: Gunther (C) vs Sami Zayn
Continua il regno da IC Champion più longevo nella storia della WWE. Chi riuscirà a fermare Gunther? A WrestleMania sarà il turno di Sami Zayn provarci: il canadese ha vinto un Gauntlet match a Raw conquistando lo status di number one contender.
Bianca Belair, Jade Cargill & Naomi vs Dakota Kai, Kairi Sane & Asuka
Un 3 vs 3 che promette scintille: da un lato le componenti della Damage CTRL, questa volta senza Bayley, dall'altro il team composto da Bianca Belair, Naomi e da Jade Cargill (ormai parte ufficiale del roster di SmackDown).
Women's World Championship: Rhea Ripley (C) vs Becky Lynch
Con la vittoria dell'Elimination Chamber femminile Becky Lynch ha puntato direttamente verso la campionessa Rhea Ripley, ormai dominatrice incontrastata da quasi un anno.
Sarà la volta di "The Man" o "Mami" riuscirà a uscire da WrestleMania con la cintura ben salda attorno alla vita?
WWE Undisputed Tag Team Championship, 6-Man Pack Ladder Match: The Judgment Day (Priest & Balor) vs The Awesome Truth (Miz & Truth) vs The New Day (Kingston & Woods) vs DIY (Gargano & Ciampa) vs A-Town Down Under (Theory & Waller) vs New Catch Republic (Dunne & Bate)
I titoli di coppia della WWE, attualmente detenuti dai due componenti del Judgment Day, saranno messi in palio in un Ladder Match che coinvolgerà altre cinque squadre, miste tra Raw e SmackDown. Lo spettacolo è assicurato.
Roman Reigns & The Rock vs Seth “Freakin” Rollins & Cody Rhodes
Il main event della Night One di WM XL sarà il più grande Tag Team Match mai realizzato nella storia del grande show: da una parte The Rock e Roman Reigns,
Se Rhodes e Rollins dovessero vincere, nel Main Event della night 2, valido per l’Undisputed WWE Universal Championship, la Bloodline non potrà interferire. In caso contrario, Cody Rhodes sarà costretto a competere per la corona sotto le regole della Bloodline.
La card di WrestleMania XL - Night Two
AJ Styles vs LA Knight
In quel di Elimination Chamber AJ Styles ha interferito a sorpresa nel match costando a LA Knight la vittoria. Sin da quel momento i due sono arrivati ai ferri corti e si scontreranno sul palcoscenico del "Grandest Stage of them all".
WWE Women's Championship: Iyo Sky vs Bayley
Il Damage CTRL ha espulso Bayley dal gruppo, dopo che lei stessa aveva creato la fazione. Ora Bayley è da sola contro 4 avversarie, visto che la campionessa è supportata da Asuka, Dakota Kai e Kairi Sane. Ma l’appoggio del pubblico, ritrovato dopo tanti anni, potrebbe dare il titolo alla vincitrice della Royal Rumble 2024.
World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins (C) vs Drew McIntyre
Lo scozzese è in forma smagliante e, 4 anni dopo il Main Event di WrestleMania vinto in un’arena vuota, vuole riscrivere la storia. Vincitore dell’Elimination Chamber, Drew è in uno dei momenti migliori della carriera. Rollins lo ha già battuto di recente, ma il match di coppia della Night 1 potrebbe pesare sulla forma fisica di The Visionary.
WWE United States Championship: Logan Paul (C) vs Kevin Owens vs Randy Orton
Negli ultimi mesi a SmackDown il campione degli Stati Uniti si è messo contro due nemici di altissimo livello. Prima The Prizefighter e poi The Viper, tornato dopo 18 mesi di inattività e penalizzato da Paul durante l’Elimination Chamber. Chi la spunterà in questo match a 3?
Six-Man Philadelphia Street Fight: Bobby Lashley, Montez Ford & Angelo Dawkins vs Karrion Kross, Akam & Rezar
In pieno stile ECW (e non poteva essere altrimenti data la location) le due stable principali di SmackDown si scontreranno in un match senza esclusione di colpi: un Philadelphia Street Fight dove tutto sarà concesso.
WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns (C) vs Cody Rhodes
Per il secondo anno consecutivo sarà questo match a chiudere il Grandaddy of Them All. L’ultima occasione per Cody per “finire la sua storia” e conquistare quel titolo assoluto che manca alla sua straordinaria carriera. Reigns, l’uomo dei record, è campione da 3 anni e mezzo. Ci sono tutti i presupposti per un Main Event indimenticabile.
Dove vedere WrestleMania XL in streaming
WrestleMania XL sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!