WrestleMania XL: intervista alla stella della WWE Bayley

Abbiamo intervistato la stella di WWE SmackDown nonchè vincitrice della Royal Rumble 2024, Bayley. Ecco cosa ci ha raccontato.

Autore: Luca Carbonaro ,

Fra i personaggi più importanti e influenti degli ultimi 10 anni in WWE Bayley ha contribuito in maniera decisiva a cambiare lo sport entertainment al femminile, diventando la prima Grand Slam Champion della storia della compagnia.

A WrestleMania XL affronterà la Women's Champion Iyo Sky ed è più carica che mai dopo aver vinto la Royal Rumble di quest'anno. Grazie alla WWE abbiamo potuto intervistare Bayley in esclusiva per l'Italia. Ecco cosa ci ha raccontato.

@culturapopita

La nostra intervista alla vincitrice della Royal Rumble 2024, stella di WWE SmackDown, Bayley @WWE #bayley #wwe #smackdown #wrestling #womenofwrestling #royalrumble2024 #intervista

♬ suono originale - CulturaPopITA
 

WWE, intervista esclusiva a Bayley

Sei in WWE ormai da oltre 10 anni, ma questo sarà il tuo primo match in singolo a WrestleMania. E non poteva che essere un qualcosa di grande: un match valevole per il Women's Championship contro Iyo Sky. Cosa provi al riguardo?

Sono nervosa ed entusiasta al tempo stesso e le tue parole non fanno altro che confermare il mio attuale stato d'animo. Non mi sono mai sentita così concentrata per un match e penso di essere nella forma fisica e mentale migliore di tutta la mia carriera. Tendo a essere molto emotiva quando si parla di wrestling. Senza dubbio è il mio match più importante e il fatto di essere completamente da sola, senza nessuno a cui poter chiedere aiuto, mi motiva ancora di più.

Ma so per certo di aver lavorato duramente per raggiungere questo traguardo e di essermelo meritato.

Da amiche a rivali. Quale sarà la tua strategia contro Iyo? Senza dubbio una persona che conosci molto bene dato il trascorso con la Damage CTRL.

Fa strano dirlo, ma non ho mai affrontato Iyo Sky durante la mia carriera in WWE. Ovviamente la conosco molto bene perchè sono stata io a portarla nella Damage CTRL. Conosco il suo parco mosse, ho imparato a vedere come si muove sul ring, come ragiona e tanto altro. Senza dubbio una delle migliori performer della divisione femminile.

40 anni di WrestleMania. C'è un match o un momento che preferisci in assoluto?

Penso sempre al match tra Rock e Austin a WrestleMania 17, due dei più grandi nomi di sempre nella storia della WWE. E il fatto che The Rock quest'anno sia parte attiva di WrestleMania è davvero incredible. Ma adoro anche Stone Cold, una persona fantastica, sono entrambi fantastici.

Un altro match che adoro è quello tra Eddie Guerrero e Kurt Angle a WrestleMania 20. E mi è piaciuta tantissimo l'entrata di Rey Mysterio l'anno scorso proprio in onore di Eddie. Quindi si, tra tutti i match che hanno fatto la storia di Mania ti cito proprio questi due.

Se dovessimo fare un excursus della tua carriera, tra NXT, Raw e SmackDown, pensi che il 2024 sarà l'anno migliore di sempre per te?

Assolutamente e l'ho ribadito anche dopo la vittoria della Royal Rumble. Questo sarà l'anno decisivo della mia carriera. Certo, ci sono stati degli incidenti di percorso, vedi quanto successo con Iyo e Dakota, ma nulla mi ha fermato. A WrestleMania dimostrerò ai fan, al management WWE e a Triple H di essere pronta a diventare il volto della compagnia.

Devo farti questa domanda: assisteremo mai a un ritorno delle Four Horsewomen in WWE?

Mi piacerebbe tantissimo e so benissimo che esiste il cliché del mai dire mai, ma penso proprio sia così. Si tratta di un qualcosa che dobbiamo ai fan e a noi stesse come atlete. Anche soltanto per riuscire a dormire sogni tranquilli quando avremo 75 anni. Prima o poi dobbiamo riunirci.

Il grande ritorno della WWE in Italia

Ultima domanda: la WWE tornerà finalmente in Italia dopo tanti anni e lo farà con una tappa a Bologna a maggio. Che messaggio vuoi lanciare ai fan italiani? 

Adoro l'Italia, mi sono sempre divertita dentro e fuori dal ring. Ogni volta che abbiamo fatto tappa da voi ero sempre alla ricerca di nuovi posti da esplorare perchè l'Italia è fantastica. E i fan hanno un'energia pazzesca, difficile da replicare altrove.

Quello che posso dirvi è di accorrere numerosi e spero anch'io di partecipare al live event. La WWE è più hot che mai in questo preciso momento storico e sta attirando sempre più fan da ogni parte del mondo.

Dove vedere WrestleMania XL in streaming

WrestleMania XL andrà in scena sabato 6 e domenica 7 aprile al Lincoln Financial Field di Filadelfia, Pennsylvania. L'evento sarà visibile, in diretta e in differita, sul WWE Network

Prodotto Consigliato
Bayley WWE Action Figure

Bayley WWE Action Figure

L'action figure di Bayley, stella della WWE

Immagine di copertina via ufficio stampa WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!