X-Men: Apocalisse, il furioso Angelo in un video in esclusiva

Autore: Stefania Venturetti ,

Un nuovo video di X-Men: Apocalisse ci fa conoscere da vicino uno degli antagonisti del film: il mutante Angelo.
Abbiamo già visto una versione del personaggio in X-Men: Conflitto Finale, ma quella di Ben Hardy sarà una versione molto più piena di rabbia e rancore.

Il giovane attore, al suo debutto cinematografico, associa la figura del suo personaggio a quella della morte in persona.
Quando Lord Apocalisse si sveglierà dal suo sonno millenario, il giovane si unirà a lui, diventando il più pericoloso ed imprevedibile dei suoi Quattro Cavalieri: Arcangelo.

Angelo in X-Men: Apocalisse


Prima che le sue ali gettino l'ombra della morte sulla Terra, troveremo Angelo in un fight-club clandestino dove i mutanti si affrontano tra loro.
Nel video qui sopra, vediamo qualche breve sequenza inedita dei suoi scontri con il giovane Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e il colosso Blob già suggeriti nei precedenti trailer.

Advertisement

Blob era apparso già in un altro film della saga di 20th Century Fox dedicata ai mutanti Marvel. In X-Men Origins: Wolverine faceva infatti parte del Team X guidato da William Stryker.
Il fatto che qui Angelo lo metta fuori combattimento tanto facilmente non sembra essere di buon auspicio per Charles Xavier (James McAvoy) e i suoi giovani X-Men.

X-Men: Apocalisse arriverà nei cinema italiani il 18 maggio 2016.
Oltre a Ben Hardy, il regista Bryan Singer ha diretto anche le new entry Alexandra Shipp (Tempesta), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse).

Partecipa al contest e vinci l'anteprima di X-Men: Apocalisse

Vuoi vedere X-Men: Apocalisse prima di tutti? Partecipa al contest di NoSpoiler: in palio ci sono i biglietti per l'anteprima del 17 maggio e 8 elmetti di Magneto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...