È uscito il primo trailer ufficiale di Yoga Hosers, un film molto particolare diretto da Kevin Smith (Dogma, Clarks) con Johnny Depp. La pellicola è del genere horror comedy: non appena leggerete la trama capirete.
La storia parla di due ragazze dedite allo yoga che, dopo scuola, lavorano in un piccolo market di Manitoba, in Canada. Le due giovani, dette "Le Colleen", dovranno aiutare il bizzarro detective privato Guy Lapointe a combatter un nemico molto inquietante: i "nazisti wurstel" o "nazi-bratwurst", oppure ancora "Bratzis". Sì, avete letto bene, le due protagoniste - Lily-Rose Depp, figlia di Johnny, e Harley Quinn Smith, figlia di Kevin - se la vedranno con delle salsicce naziste.

Yoga Hosers è il secondo film della trilogia "True North" ideata da Smith, dopo l'horror Tusk e prima dell'ultimo capitolo Moose Jaws, di cui non si sa ancora nulla.
Nel cast, oltre ai tre protagonisti, troviamo Justin Long (Jeepers Creepers, Dodgeball), Michael Parks (Django Unchained, Grindhouse), Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Harley Morenstein, Tony Hale e Jennifer Schwallbach Smith, moglie del regista.

Fra gli attori c'è anche Haley Joel Osment, il bambino noto a tutti per Il Sesto Senso, che nel film interpreta un (appesantito) politico nazista. Eccolo in uno scatto dal set:

È o non è il film più strano che abbiate mai visto? E pensare che manca ancora un capitolo alla trilogia ideata da Kevin Smith: quello che sappiamo è che, nel prossimo film, il regista "ucciderà" il suo personaggio più conosciuto, Silent Bob.
E sarà una morte violenta e splatter, pare...
Yoga Hosers, intanto, arriverà nei cinema americani il 29 luglio. La distribuzione in Italia, se mai ci sarà, non è ancora nota.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!