Doctor Who, il finale della nuova stagione sarà "scioccante", parla lo showrunner

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Doctor Who, la celebre serie televisiva britannica, ha da sempre affascinato il pubblico con le sue avventure nel tempo e nello spazio. Tuttavia, con l'annuncio di grandi cambiamenti nel cast e nella produzione, i fan si chiedono cosa riserva il futuro per il Dottore e i suoi compagni.

Uno degli aspetti più discussi è il finale della prossima stagione, che secondo il showrunner Russell T Davies sarà il più scioccante fino ad oggi. In un'intervista con SFX, Davies ha dichiarato:

Advertisement

Letteralmente, il più grande finale mai visto. Ci sono alcune immagini di quello nei trailer in arrivo. Oh mio dio, morirete.

Ma non è solo il finale a tenere col fiato sospeso i fan. L'aggiunta di nuovi personaggi e le loro storie personali promettono di portare nuovi elementi alla trama. Ncuti Gatwa nel ruolo del 15° Dottore e Millie Gibson come Ruby, la nuova partner, porteranno con sé una ricerca delle proprie origini che potrebbe rivelarsi cruciale per lo sviluppo della storia. La condivisione di un senso di abbandono potrebbe essere ciò che li unisce e li spinge a un'avventura ancora più audace e emozionante.

Tuttavia, mentre l'entusiasmo per la nuova stagione cresce, ci sono anche incertezze riguardo al futuro della serie nel suo complesso. Voci di cambiamenti nella produzione e nel cast hanno fatto sorgere domande sul destino della serie a lungo termine. Alcuni fan sono preoccupati che tali cambiamenti possano alterare l'essenza stessa di Doctor Who, mentre altri sono curiosi di vedere cosa porteranno le nuove menti creative al tavolo.

Il tempo dirà se Doctor Who riuscirà a rimanere fedele al suo passato glorioso o se sarà destinato a un nuovo e audace futuro nel panorama televisivo.

La stagione, in anteprima assoluta su Disney+, sarà disponibile in Italia a partire da sabato 11 maggio, riprendendo la narrazione dallo speciale "The Church on Ruby Road" e proponendo due nuovi episodi, “Space Babies” e “The Devil’s Chord”.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...