Heels: la serie TV sul wrestling cerca una nuova casa

Autore: Luca Carbonaro ,

Nonostante il buon riscontro da parte di critica e pubblico, STARZ ha deciso di cancellare Heels dopo due stagioni. I fan della serie TV sul wrestling con protagonista Stephen Amell, però, potranno presto ricevere buone notizie.

In una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly lo showrunner Mike O'Malley ha rivelato che lo show potrebbe avere una nuova casa.

Il futuro di Heels 

Penso proprio che lo show avrà nuova linfa vitale altrove. Non abbiamo mai pensato all'ultimo episodio della seconda stagione come a una conclusione della serie. Stiamo cercando un nuovo network e molti degli attori che vi hanno preso parte sono ancora sotto contratto. Lo sciopero degli sceneggiatori è appena terminato, qualcosa si sta muovendo.

Advertisement

All'interno dello show sono comparsi anche diversi nomi ben noti ai fan del wrestling, su tutti l'ex AEW World Champion CM Punk (Phil Brooks) e la sua compagna nonchè ex campionessa femminile WWE AJ Lee (AJ Mendez).

Circa un anno fa, per il lancio italiano di Heels, avevamo avuto l'opportunità di intervistare Stephen Amell. Eccovi la nostra video intervista:

Di cosa parla Heels?

Duffy, Georgia. Jack Spade (Stephen Amell) ha ereditato dal padre la proprietà della DWL (Duffy Wrestling League). La piccola federazione di wrestling è ancora l’attrazione principale della zona ed ha contribuito a lanciare nel corso degli anni alcuni nomi diventati poi famosi a livello nazionale ma ora è in fase calante schiacciata da una competizione arrembante fatta di grossi investimenti e un wrestling più violento e spettacolarizzato che cercano di soffiare talenti alla DWL se non addirittura assorbirla del tutto.

Advertisement

Tuttavia la DWL sembra avere una nuova speranza in Ace (Alexander Ludwig), il fratello minore di Jack, un face (cioè un wrestler che interpreta la parte di uno dei “buoni” sul ring) dalle grandi doti atletiche ed amatissimo dalla folla. Ma Jack non è convinto che rendere Ace il volto della DWL della federazione sia il passo giusto, lui d’altronde è un heel (cioè un wrestler che interpreta la parte di uno dei “cattivi” sul ring) e la tensione fra un grande cattivo e l’assalto dei buoni è uno dei capisaldi del wrestling.

Advertisement

La pressione inizia ben presto a salire vertiginosamente. Ace vorrebbe la cintura di campione ma Jack non sembra avere intenzione di cederla, gli altri atleti della DWL d’altronde iniziano a soffrire di questa faida fra i due fratelli perché se sul ring la spinta è l’inerzia con il pubblico è decisamente positiva, fuori dal ring le cose sono ben diverse. 

Credits immagine di copertina: STARZ Play

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...