Le prime parole di Milly Alcock come Supergirl

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo essere stata scelta per interpretare Supergirl, l'attrice Milly Alcock ha condiviso la sua gioia nel far parte dell'Universo DC di James Gunn, interpretando il ruolo di Kara Zor-El, nota anche come Supergirl.

Le sue parole sono state pubblicate attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram personale, in cui l'attrice ha espresso la sua gratitudine a James Gunn per averle affidato il ruolo di Kara/Supergirl.

Advertisement

Nel comunicato, Alcock ha dichiarato:

Sono così emozionata di far parte della famiglia DC - ringrazio molto @jamesgunn per avermi dato la fiducia di interpretare Kara/Supergirl.

L'attrice ha anche condiviso un'immagine della supereroina DC, tratta da Supergirl: Woman of Tomorrow, la serie a fumetti in otto numeri scritta da Tom King e disegnata da Bilquis Evely. Attualmente, Ana Nogueira sta adattando Woman of Tomorrow per l'Universo DC.

La scelta di Milly Alcock per il ruolo di Supergirl è stata preceduta da voci che la indicavano come una delle finaliste insieme a Meg Donnelly, nota per il suo ruolo come doppiatrice di Supergirl nell'animazione DC Tomorrowverse. Tuttavia, Gunn ha recentemente rivelato che Alcock era la sua prima scelta per interpretare Supergirl, fin dall'annuncio che l'eroina avrebbe avuto un ruolo di rilievo nell'Universo DC. Della sua scelta James Gunn ne ha parlato recentemente come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo.

Advertisement

Milly Alcock è nata nel 2000 ed ha raggiunto la fama per aver preso parte alla serie televisiva di House of the Dragon, una serie prequel de Il Trono di Spade, visibile su NOW. Quello di Supergirl è un ruolo molto importante che la proietterà nel mondo dei blockbuster cinematografici e, se il film sarà valido, al successo internazionale e probabilmente a vestire i panni di Kara Zor-El per molto tempo.

Abbonati a NOW Premium

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...