Stranger Things 5, un personaggio non farà ritorno

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore Eduardo Franco, noto per il suo ruolo di Argyle, l'amico fumatore di Jonathan nella quarta stagione di Stranger Things, ha annunciato che non riprenderà il suo ruolo nella quinta e ultima stagione della serie.

Il 5 gennaio sono iniziate le riprese per la tanto attesa stagione finale. Alcuni fan hanno notato l'assenza di alcuni personaggi della quarta stagione nella foto del cast, tra cui Argyle interpretato da Franco. L'ultimo incontro con il personaggio è avvenuto durante il finale della quarta stagione, quando è arrivato a Hawkins insieme a Jonathan, Mike, Will ed Eleven dopo gli eventi legati ai piani di Vecna di distruggere la città.

Advertisement

Durante un'intervista recente allo Steve Varley Show, Franco è stato interrogato sulla sua assenza dalla foto del cast della quinta stagione di Stranger Things. L'attore ha ammesso che il team di Stranger Things non lo ha contattato per il ritorno di Argyle nella stagione finale.

È bello sentire che c'è qualche tipo di preoccupazione o qualcosa del genere, capisci? Ma non ho mai ricevuto una chiamata. Quindi penso che sia così.

Il personaggio di Argyle ha svolto un ruolo importante durante la missione di Jonathan, Mike e Will per salvare Eleven, guadagnandosi il favore dei fan insieme ad altri nuovi personaggi della quarta stagione come Eddie Munson interpretato da Joseph Quinn (qui delle foto dal set che lo riguardano) e Vecna/Henry/One interpretato da Jamie Campbell Bower. La notizia dell'assenza di Argyle nella stagione finale ha suscitato diverse reazioni tra i fan, che avevano apprezzato il suo contributo alla trama.

Stranger Things 5, il creatore parla di cosa aspettarsi dal finale

Advertisement

La quinta stagione di Stranger Things promette di essere un'epica conclusione e i fan saranno certamente in attesa di scoprire come si evolverà la storia senza la presenza di Argyle e altri personaggi chiave. Resta da vedere quali nuove avventure e sconvolgimenti ci riserverà il mondo del Sottosopra nella stagione finale di questa amata serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...