What If...? la stagione 3 perde il capo degli sceneggiatori

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie Marvel's What If...? sta per attraversare una trasformazione creativa significativa in vista della sua attesa terza stagione.

Marvel's What if...? 2, recensione: ritorno agli universi possibili del Marvel Cinematic Universe

Advertisement

Al suo primo debutto su Disney+ nel 2021, What If...? è stato sviluppato per la piattaforma di streaming da A.C. Bradley. Dopo aver ricoperto il ruolo di capo sceneggiatore nelle prime due stagioni, Bradley ha annunciato recentemente la sua uscita di scena. La notizia è stata condivisa su Twitter, dove ha pubblicato un'anteprima della terza stagione, sottolineando che si trattava dell'ultimo script su cui aveva lavorato per la serie.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Nel suo annuncio, Bradley ha chiarito che la decisione di lasciare la serie è stata presa autonomamente, spinta dalla volontà di esplorare nuove opportunità al di fuori dell'ambito Marvel. Nel suo post, ha dichiarato:

Advertisement

Ultimo tweet su What If...?! Questo episodio è il mio preferito in assoluto e segna il mio ultimo script per What If. Dopo la seconda stagione, ho deciso di intraprendere nuove avventure al di fuori di Marvel. È stata una corsa divertente, ma è ora di nuovi orizzonti e mezzi. Tutto il mio affetto al cast, alla troupe e ai fan!

Oltre alla sua partecipazione a What If...?, Bradley aveva fatto parte del team di sceneggiatura di Ms. Marvel. Sebbene circolino voci su una possibile seconda stagione di Ms. Marvel, sembra che Bradley non farà parte del progetto. La star di Ms. Marvel, Iman Vellani, ha dichiarato che Kamala Khan sarà la protagonista della serie Marvel Zombies, scritta dal capo sceneggiatore Zeb Wells.

Questa nuova direzione creativa per What If...? potrebbe portare a interessanti cambiamenti nella trama e nei personaggi, mentre i fan aspettano con trepidazione di vedere cosa riserverà loro la terza stagione di questa amata serie Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...