Le 5 migliori novità Netflix della settimana [27 marzo-2 aprile 2023]

Autore: Chiara Missori ,

In questa ultima settimana di marzo, si fa il pieno di serie TV con i titoli disponibili in streaming su Netflix dal 27 marzo al 2 aprile 2023.

La prima serie che vogliamo consigliarvi è Unseen creata da Travis Taute e Daryne Joshua. Di genere Thriller, Unseen tratta questioni morali e sociali esponendole con una trama avvincente.

Advertisement

Di genere completamente diversi ci sono Wellmania, una critica all'industria del benessere in chiave assolutamente comica, e Arrivare a te, una romanticissima storia d'amore tratta dall'omonimo manga/anime di Karuho Shiina.

Infine, ma non per ultima, non lasciatevi sfuggire la nuova commedia Netflix con Rob Lowe. Intitolata Unstable, la serie approfondisce il delicato rapporto tra genitori e figli senza far mancare qualche sorriso.

In questo articolo trovate la lista delle uscite streaming Netflix che vi consigliamo di guardare con trailer, trama, cast e data di uscita.

Per consultare tutte i titoli del mese targati Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo completo Nuove uscite Netflix: tutte le novità del mese di marzo 2023.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

Unseen | Serie TV | mercoledì 29

Unseen è una nuova serie crime thriller che è appena arrivata su Netflix. La serie, creata da Travis Taute e Daryne Joshua, racconta la storia di una donna delle pulizie che si ritrova in una temuta organizzazione criminale mentre cerca disperatamente il marito.

Advertisement

La serie presenta un cast eccezionale tra cui Abduragman Adams, Vuyo Dabula, Shimmy Isaacs, Mothusi Magano, Colin Moss e Waldemar Schultz.

La trama: La serie Unseen segue la storia di una donna delle pulizie di colore che si trova nel bel mezzo di una temuta organizzazione criminale mentre cerca il marito. La storia è fatta di violenza, giustizia e vendetta e mette in luce il lato oscuro dell'invisibilità. La serie esplora anche come, durante un misterioso fenomeno che rende alcune persone invisibili per dieci giorni, gli invisibili possono fare qualsiasi cosa senza essere visti e giudicati. Ma l'invisibilità è davvero un vantaggio? Alcuni lo usano come strumento di vendetta, altri lo vivono come un'esilio. Ma tutti dovranno fare una scelta morale: l'invisibilità è un potere o un handicap? Cosa rimane per l'umanità quando nessuno può vederci?

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV Unseen da tenere d'occhio:

Advertisement
  • Gail Mabalane è un'attrice, modella, imprenditrice e cantante sudafricana. È particolarmente nota per i ruoli nella serie televisiva sudafricana The Wild e recentemente ha recitato nella serie di teleromanzi The Road. Interpreta Thandeka Khumalo in Blood and Water, disponibile su Netflix.

Perché vedere la serie TV Unseen?

Unseen è una serie avvincente che combina il genere crime thriller con il misterioso fenomeno dell'invisibilità. La trama è ricca di suspense e azione, ma allo stesso tempo solleva importanti questioni morali e sociali, come l'uso della vendetta e la giustizia personale. Inoltre, il cast eccezionale rende la serie ancora più coinvolgente. Se amate i crime thriller e siete alla ricerca di una nuova serie avvincente su Netflix, Unseen potrebbe essere la scelta perfetta per voi.

Quando esce la serie TV Unseen?

Tra le uscite Netflix dal 27 marzo al 2 aprile 2023, la serie TV Unseen è disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 29 marzo 2023.

Wellmania | Serie TV

La serie tv Wellmania, in arrivo su Netflix, è ispirata al libro intitolato Wellmania: Misadventures in the Search for Wellness di Brigid Delaney. La trama segue la giornalista Liv, interpretata da Celeste Barber, che dopo aver affrontato un problema di salute decide di intraprendere un percorso intensivo di benessere. La serie ci porta alla scoperta dell'industria del benessere in vertiginosa ascesa, dalle diete disintossicanti ai corsi di yoga.

Advertisement

Celeste Barber interpreta il ruolo di Liv, la protagonista della serie. Nel cast figurano anche JJ Fong, Genevieve Mooy, Lachlan Buchanan, Remy Hii e Alexander Hodge.

La trama: Liv è una giornalista che ha sempre vissuto la sua vita velocemente, fino a quando un problema di salute la costringe a riconsiderare le sue priorità. Dopo aver ottenuto un lavoro importante negli Stati Uniti, Liv si ritrova in Australia dove decide di affrontare un percorso di benessere intensivo per rimettersi in salute. Liv dovrà imparare a modificare le sue abitudini per raggiungere il benessere psico-fisico.

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV Wellmania da tenere d'occhio:

  • Celeste Barber è una comica australiana e personalità dei media. Barber è apparsa in vari programmi televisivi ed è conosciuta per il suo ruolo di paramedico Bree Matthews nello show televisivo All Saints e per i suoi ruoli in Office Correctness e How Not to Behave.

Perché vedere la serie TV Wellmania?

La serie tv Wellmania ci offre una panoramica sull'industria del benessere, dalla pratica dello yoga alle diete disintossicanti, mettendo in evidenza l'importanza del benessere psico-fisico. La trama segue la storia di una donna che decide di cambiare completamente prospettiva, affrontando un percorso di benessere intenso e impegnativo. Anche grazie al libro di Brigid Delaney, la serie ci offre una riflessione sull'efficacia di queste pratiche di benessere e ci invita a interrogarci su cosa significhi realmente il benessere e se ci sia una scienza alla base.

Quando esce la serie TV Wellmania?

Tra le uscite Netflix dal 27 marzo al 2 aprile 2023, la serie TV Wellmania è disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 29 marzo 2023.

Arrivare a te | Serie TV

Arrivare a te è una serie romantica giapponese (anche detta j-drama) tratta dall'omonimo manga di Karuho Shiina. La serie segue la storia d'amore tra la quindicenne Sawako Kuronuma e il suo compagno di classe molto popolare, Shōta Kazehaya.

I due protagonisti della serie sono interpretati da Minami Sara, nel ruolo di Sawako, e Suzuka Ouji, in quelli di Shōta Kazehaya. La serie è diretta da Shinjo Takehiko e Kikuchi Takeo, con la sceneggiatura di Miyamoto Hayato.

La trama: Sawako Kuronuma, soprannominata "Sadako" dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza con il personaggio del film The Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto. Tuttavia, quando Shōta Kazehaya, un ragazzo molto popolare e conosciuto da tutti, inizia a relazionarsi con Sawako, tutto inizia a cambiare: la ragazza si ritrova circondata da nuove amicizie, interagendo sempre più frequentemente anche con tutte quelle persone che prima la vedevano solo come la spaventosa "Sadako". Lentamente tra Sawako e Shōta inizia a nascere una tenera storia d'amore che cambierà profondamente entrambi i ragazzi.

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV Arrivare a te da tenere d'occhio:

  • Sara Minami è un'attrice e modella giapponese nota per la serie televisiva Dragon Zakura trasmessa su TBS. Minami ha recitato anche nel dramma The 13 Lords of the Shogun nei panni di Ohime, la figlia di Minamoto no Yoritomo e Hōjō Masako.

Perché vedere la serie TV Arrivare a te?

Arrivare a te è una serie romantica che affronta temi come l'amicizia, l'accettazione di sé stessi e l'amore. La storia è delicata e commovente e offre un'opportunità per riflettere sui pregiudizi e sull'importanza delle relazioni umane nella vita. Inoltre, la serie è un adattamento di un manga/anime molto popolare, e rappresenta un'opportunità per i fan di vedere i loro personaggi preferiti prendere vita sullo schermo. Se sei un appassionato di serie romantiche e sei alla ricerca di una storia che ti emozioni e ti faccia riflettere, Arrivare a te potrebbe essere la scelta giusta.

Quando esce la serie TV Arrivare a te?

Tra le uscite Netflix dal 27 marzo al 2 aprile 2023, la serie TV Arrivare a te è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 30 marzo 2023.

Unstable | Serie TV

La nuova serie Netflix intitolata Unstable vede Rob Lowe nei panni di un imprenditore eccentrico e narcisista, mentre suo figlio John Owen Lowe interpreta il figlio con i piedi per terra e che cercherà di rimettere in carreggiata il padre. La trama della serie ci porta a scoprire il rapporto genitori-figli e come le personalità ingombranti possano essere sia un pregio che un limite.

La serie è diretta da Victor Fresco e, oltre a Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe, vedremo anche Frank Gallegos, Chris Aquilino e Merrick McCartha nei rispettivi ruoli di Juan, Guy e Ted.

La trama: Ellis Dragon è un imprenditore di biotecnologie universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo un posto migliore. Ma è anche in caduta libera dal punto di vista emotivo. Suo figlio Jackson Dragon è l'esatto opposto. Riuscirà Jackson a salvare sia Ellis che la sua società? Saprà ricostruire il loro difficile rapporto mentre tenta un'impresa impossibile: evitare di cadere nell'ombra dell'esuberante padre?

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV Unstable da tenere d'occhio:

  • John Owen Lowe, classe 1995, è uno scrittore, produttore e attore americano. Dal 2015, Lowe è apparso in un ruolo ricorrente nella serie comica The Grinder, nel 2017 ha recitato in The Lowe Files e nel 2019 ha preso parte al film natalizio Holiday in the Wild. Ha lavorato come sceneggiatore in alcuni episodi di 9-1-1: Lone Star.

Perché vedere la serie TV Unstable?

Unstable è una commedia che, tra una risata e l'altra, ha l'intento di far riflettere sui rapporti familiari e sull'imprenditoria. La trama, il cast e la produzione promettono una serie di alta qualità. Inoltre, la presenza di Rob Lowe, suo figlio John Owen Lowe e la loro chimica esplosiva aggiunge un ulteriore elemento di interesse.

Quando esce la serie TV Unstable?

Tra le uscite Netflix dal 27 marzo al 2 aprile 2023, la serie TV Unstable è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 30 marzo 2023.

Murder Mystery 2 | Film

Murder Mystery 2: il ritorno dei coniugi detective. Dopo il successo del primo film che ha segnato un record di visualizzazioni su Netflix, Murder Mystery 2 è il sequel del fortunato Murder Mystery del 2019, liberamente ispirato al celebre romanzo giallo di Agatha Christie intitolato Assassinio sull'Orient Express.

Il film è diretto da Jeremy Garelick, che ha già curato The Binge e The Wedding Ringer. Tornano sullo schermo come protagonisti assoluti Adam Sandler e Jennifer Aniston, rispettivamente nei ruoli di Nick e Audrey. Adeel Akhtar interpreta il Maharajah Vikram Govindan, mentre nel cast figurano anche Gemma Arterton, Luke Evans, Dany Boon, Terrence Stamp e altri.

La trama: Il film riprende la storia dei coniugi Spitz, Nick e Audrey, diventati detective a tempo pieno dopo aver risolto un caso di omicidio che li ha visti coinvolti durante una vacanza in Europa. A quattro anni dalla risoluzione di quel caso, l'agenzia investigativa da loro avviata non ha ancora ricevuto il giusto riconoscimento. Durante un viaggio su un'isola privata per festeggiare il matrimonio del loro amico il Maharajah Vikram Govindan, i due assistono al rapimento di quest'ultimo da parte di alcuni criminali per ottenere un riscatto. I coniugi detective si trovano quindi ad indagare su un caso difficile in cui tutti gli ospiti, dai famigliari alla stessa sposa, diventano possibili sospettati. Riusciranno Nick e Audrey a risolvere il mistero, a liberare il loro amico e a portare al successo la loro agenzia investigativa?

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Murder Mystery 2 da tenere d'occhio:

  • Mélanie Laurent è un'attrice, regista e cantante francese. Laurent è la celebre Shosanna Dreyfus nell'iconico Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Tra gli film che vedono Laurent nel cast ci sono Il ballo delle pazze, Oxygène, 6 Underground, Now You See Me - I maghi del crimine.

Perché vedere il film Murder Mystery 2?

Murder Mystery 2 promette di essere un'esperienza divertente e piena di suspense per tutti gli appassionati di commedie d'azione e di gialli. Il ritorno dei coniugi detective Nick e Audrey, interpretati da due grandi attori come Adam Sandler e Jennifer Aniston, assicura una gran dose di risate e intrighi. La presenza di un cast stellare e la regia di Jeremy Garelick, che ha dimostrato di saper gestire egregiamente questo genere di film, rendono Murder Mystery 2 una pellicola da non perdere.

Quando esce il film Murder Mystery 2?

Tra le uscite Netflix dal 27 marzo al 2 aprile 2023, la serie TV Unstable è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 31 marzo 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...