Dopo l'incredibile successo del primo film, la coppia composta da Jennifer Aniston e Adam Sandler torna insieme per il sequel Murder Mystery 2, disponibile proprio da oggi 31 marzo 2023 su Netflix. Noi di NoSpoiler abbiamo avuto il piacere di vedere il film in anteprima grazie a Netflix e ci siamo divertiti parecchio.
La formula di Murder Mystery si ripete e con ancora più elementi in gioco. Quindi se vi è piaciuto il primo capitolo, troverete molto gradevole anche questo, che ha una durata di 1 ora e 30 minuti.
Se non ricordate bene cosa è successo nel primo film non temete, perché all'inizio di Murder Mystery 2 c'è un saggio piccolo riassunto che vi aiuta a capire quanto tempo è passato dal primo film e dove si trovano adesso i personaggio di Jennifer Aniston e Adam Sandler ossia Audrey e Nick Spitz.
Questi vengono invitati al regale e maestoso matrimonio del Maraja che hanno salvato nel primo film ma si trovano coinvolti in un "affare" che dovranno provare a risolvere.
Il punto di forza di Murder Mystery 2 è la dinamica che si è creata sul set tra i due attori protagonisti. Aniston e Sandler si conoscono ormai da tanti anni e sembrano una coppia consolidata anche sullo schermo così come fuori, come si è visto sul red carpet di Murder Mystery 2. Grazie a loro e alle loro battute e trovate il film è molto divertente.
La componente "giallo" non spicca per originalità ed è scritta probabilmente senza troppo badare ai vari collegamenti. Da questo punto di vista Murder Mystery 2 è carente rispetto al primo.
Tra le nuove uscite Netflix di marzo 2023, Murder Mystery è certamente una delle migliori novità Netflix della settimana in corso. Quindi vi consigliamo di vederlo: il film finirà sicuramente in Top 10 in diversi paesi nel mondo!
Spin Master Netflix - Gioco da tavolo
Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.Commento
Voto di Cpop
72Pro
- Si ride tanto
- Location mozzafiato
- Adam Sandler e Jennifer Aniston funzionano molto bene insieme
Contro
- L'intreccio tra i personaggi secondari non è definito bene
- Manca un po' di "mistero" e "giallo"
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!