Il suo arrivo era già stato spoilerato a poche ore dall'inizio del match, ma i fan hanno ugualmente reagito in maniera ottimale. Penta El Zero Miedo, adesso semplicemente noto come Penta, ha compiuto il suo trionfale debutto in WWE nella puntata di Raw di ieri sera, in diretta da San Jose, in California.
Un nuovo luchador in WWE, arriva Penta
Il wrestler messicano ha sconfitto Chad Gable dopo aver fatto sfoggio del suo repertorio di manovre adrenaliniche. Al termine del match Penta ha voluto ringraziare i fan per il supporto, la sua famiglia a bordo ring e ha dichiarato di essere pronto per una nuova era.
Prima di approdare in WWE Penta ha militato in AEW, TNA, AAA e Lucha Underground, soltanto per citarne alcune, diventando uno dei wrestler mascherati più apprezzati in circolazione.
Dopo la firma ufficiale con la compagnia di Stamford non poteva mancare la classica foto di rito assieme al CCO Paul "Triple H" Levesque, da tempo interessato a portare a bordo l'ex Penta El Zero Miedo.
Dove vedere la WWE in Italia
Al momento non è possibile vedere la WWE su Netflix in Italia. Le puntate di Raw e SmackDown vengono commentate in diretta e in italiano da Luca Franchini e Michele Posa su Discovery+. Vengono poi trasmesse anche su DMAX.
Vi rimandiamo alla nostra guida completa per ulteriori info su come seguire l'intera programmazione WWE, PLE compresi, in maniera legale nel nostro Paese.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!