The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor: trailer, data d'uscita e dove vedere l'anime [TRAILER E DATA]

Immagine di The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor: trailer, data d'uscita e dove vedere l'anime [TRAILER E DATA]
Autore: Federica Polino ,

L'anime The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor debutterà il 9 ottobre sulla piattaforma streaming Crunchyroll. Kadokawa ha svelato il video promozionale principale e nuovi dettagli sulla produzione dell'anime.

Advertisement

The Do-Over Damsel debutta il 9 ottobre su Crunchyroll

La serie, tratta dai romanzi di Sarasa Nagase, segue le vicende di Jill, una ragazza condannata a morte dal principe ereditario (e suo fidanzato), che viene rimandata indietro nel tempo di sei anni. Per evitare di fare una brutta fine, Jill propone il matrimonio all'imperatore Hadis, suo futuro nemico, dando inizio a una storia di redenzione e seconde opportunità.

Lo staff ha annunciato tre nuovi membri del cast: Ayumi Mano (Faris), Kaori Nazuka (Elincia) e Makoto Furukawa (Listeard). Questi si aggiungono ai protagonisti Shū Uchida (Jill) e Kikunosuke Toya (Hadis).

La produzione è affidata allo studio J.C. Staff, con la regia di Kentarō Suzuki e la sceneggiatura supervisionata da Atsuo Ishino. Il character design è curato da Sana Komatsu.

Sono state inoltre rivelate le sigle d'apertura e chiusura dell'anime: la opening Awaku Kasuka sarà eseguita da sajou no hana, mentre l'ending Gradation da HaNaTan.

Advertisement

La trama di The Do-Over Damsel

Jill è una giovane nobildonna che sta per essere uccisa per ordine del suo fidanzato, il principe ereditario. Nel momento della sua morte la ragazza viene salvata da un salto temporale, ritrovandosi a rivivere la festa in cui venne deciso il suo fidanzamento, quando aveva dieci anni. Per sfuggire al suo destino, Jill chiede aiuto ai presenti in sala imbattendosi casualmente nell'imperatore del regno vicino, che le presta ascolto.

L'anime è basato sulla serie di light novel (e adattamento manga) scritte da Sarasa Nagase e disegnate da Anko Yuzu, pubblicata da Kadokawa dal 2020: manga e romanzi sono inediti in Italia.

 

Advertisement

immagine in evidenza via amazon.it, The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!