Absolute Wonder Woman mostrerà la supereroina cresciuta all'inferno, ecco tutti i dettagli

In Absolute Wonder Woman verrà presentata una Diana Prince diversa rispetto a quella conosciuta. Il character si mostrerà, addirittura, all'inferno.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
2' 12''
Fonte

I  fumetti DC Comics delle testate Absolute  promettono di sconvolgere ciò che si è conosciuto fino ad ora del tessuto narrativo dei supereroi della casa editrice. Anche Absolute Wonder Woman non farà eccezioni, e la sceneggiatrice Kelly Thompson ha presentato un Diana completamente diversa da quella usuale, addirittura cresciuta, anziché a Themyscira, direttamente all'inferno. 

Ecco un'immagine del fumetto. 

Nelle storie di Absolute Wonder Woman verrà  mostrato un personaggio contornato da mostri, e dovrà proteggere Gateway City dall'attacco dei kaiju. Ecco cosa ha rivelato Kelly Thompson su queste storie:

Scott Snyder mi aveva chiamato per lavorare sul personaggio, e stavo quasi per rifiutare [...] ad un certo punto mi sono chiesta: come possiamo costruirle una vita molto diversa che faccia comunque uscire fuori la sua anima? Ha armi diverse, strumenti diversi e un modo diverso di vedere le cose, ma ha mantenuto quell'essenza che tutti conosciamo.

Kelly Thompson ha parlato anche dell'importanza del rapporto tra Diana e la madre, e di come certe dinamiche rimarranno intatte anche all'interno di Absolute Wonder Woman. 

All'interno di queste storie Wonder Woman si scontrerà con il governo degli Stati Uniti. Ma i cattivi più evidenti saranno dei mostri molto grandi che ricordano Cthulhu. C'è anche un po' di fantascienza, ma probabilmente è una serie che si appoggia un po' di più al fantasy. Se metti una spada così grande su una ragazza con un cavallo volante non puoi non definirlo un fantasy. I mostri che combatte Wonder Woman nel primo numero si chiamano Harbinger, e mostrano che c'è anche altro che arriverà. 

Quando uscirà Absolute Wonder Woman

La fumettista Kelly Thompson ha anche sottolineato che Wonder Woman sarà la prima supereroina che l'universo Absolute vedrà comparire in pubblico. 

Probabilmente è più accurato dire che lei è il primo supereroe pubblico- ha detto- Non posso affermare con certezza che sia cronologicamente la prima – forse Batman ha operato a Gotham prima di lei, non lo so. Ma quando debutta sulla scena, è la prima volta che il mondo vede un supereroe. Ci sono le telecamere dei notiziari su di lei. Del resto, nell'universo Absolute, le persone vivono in un mondo in cui sulla spiaggia compaiono kaiju e una donna sbuca dal nulla ed è in grado di combatterli. 

A supportare Kelly Thompson nella realizzazione del fumetti ci sarà ai disegni Hayden Sherman. Absolute Wonder Woman #1 sarà disponibile dal 23 ottobre. 
 
 Immagine DC.COM
 


 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!