Connie Nielsen è di recente impegnata a promuovere Il Gladiatore 2, ma l'attrice ha anche parlato della saga cinematografica di Wonder Woman, che avrebbe dovuto portare al terzo lungometraggio, che però non è stato mai realizzato. Nonostante ciò, l'interprete di Ippolita si è dimostrata disponibile a tornare a lavorare nel cinecomics.
Ecco le sue parole:
Io adoro Ippolita e le Amazzoni. Sono molto legata all'universo narrativo di Wonder Woman. Ci potrebbe essere qualcosa di ancora più affascinante e bello? Noi Amazzoni mentre indossiamo la nostra armatura d'oro e corriamo lungo un percorso di battaglia.
Secondo Connie Nielsen l'idea di non realizzare Wonder Woman 3 è stato un qualcosa di sconcertante.
Posso dire che sia stata una scelta folle. Francamente, non lo capisco. Se fossi un uomo d'affari, direi che sono soldi lasciati sul tavolo. Sono proprio lì. Inoltre, ogni volta che abbiamo fatto un film su Wonder Woman sono stati utilizzati dei budget decisamente più piccoli rispetto a qualsiasi altra produzione DC.
Wonder Woman: quando è uscito il primo film?
Il primo film su Wonder Woman è uscito nel 2017, ottenendo i favori sia del pubblico che della critica. L'interpretazione di Gal Gadot ha conquistato il pubblico, dopo che il personaggio era già stato presentato in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il secondo capitolo, invece, è uscito nel 2020, in piena pandemia, e questo, chiaramente ha creato problemi a livello di distribuzione, al punto che il film è arrivato in digitale in versione Home Video.
Ma i CEO dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, intendono ancora puntare su Wonder Woman, anche se il progetto in sviluppo è un prequel dal titolo Paradise Lost. La storia sarà incentrata sulle Amazzoni. Chissà che non venga in mente di coinvolgere ancora Connie Nielson.
Immagine Wikipedia screenshot di Wonder Woman cattura da MeDaydreamer
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!