Alien: Romulus avrà un prequel a fumetti

Immagine di Alien: Romulus avrà un prequel a fumetti
Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Alien stanno attendendo l'uscita del lungometraggio Alien: Romulus, ma oltre alla proposta sul grande schermo potranno avere a disposizione anche un fumetto prequel che farà luce sul contesto narrativo dentro cui si muovono i protagonisti. II fumetto pubblicato sarà un one-shot. 

Advertisement

La storia verrà pubblicata da Marvel Comics e sarà realizzata  da Zac Thompson (Absolute Carnage: Avengers, I Breathed a Body) e disegnata da Daniel Picciotto (Danny Ketch: Ghost Rider, X-Force). La pubblicazione del fumetto è prevista per il mese di ottobre. Ecco l'immagine della cover.

I lettori di fumetti potranno avere una visione ancora più approfondita della tragica fine che attende i personaggi che saliranno a bordo della stazione spaziale Romulus. Alien: Romulus #1 sarà un one-shot che risponde all'unica domanda che gli spettatori non riceveranno dal film vero e proprio: cosa stava succedendo a bordo della Romulus prima che si scatenasse l'inferno? 

L'autore Zac Thompson ha dichiarato sul fumetto:

Il franchise di Alien è responsabile del mio amore per il body horror, che dura da una vita, quindi, inutile dirlo, sono entusiasta di contribuire con un piccolo pezzo di storia al suo canone.  Lavorare con Fede Alvarez per realizzare un prequel di Alien: Romulus è stato un vero sogno diventato realtà e una responsabilità che non prendo alla leggera. Il risultato è una storia emozionante e terrificante che lentamente si trasforma in qualcosa di totalmente imprevedibile.

Prodotto Consigliato
Alien: Covenant (4K Ultra-HD) (+ Blu-ray)

Alien: Covenant (4K Ultra-HD) (+ Blu-ray)

Alien: Covenant (4K Ultra-HD) (+ Blu-ray)

Quando uscirà Alien: Romulus

Advertisement

Alien: Romulus arriverà nelle sale cinematografiche il 14 agosto. La storia è stata definita come un sequel rispetto alla saga cinematografica iniziata a fine anni Settanta. Anche se, a giudicare dal trailer, il film sembra essere una sorta di remake del lungometraggio originale con Sigourney Weaver. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!