Alien: Romulus - Il film mostrerà qualcosa di mai visto nella saga

Autore: Davide Mirabello ,

Per Alien: Romulus il protagonista David Jonsson ha parlato di un titolo che sarà completamente diverso rispetto a tutti i lungometraggi che sono usciti fino ad ora nel franchise. L'attore ha parlato a MovieWeb assicurando agli spettatori che il film sarà un'esperienza innovativa per la saga. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Non sono ancora sicuro di ciò che posso dire, ma posso assicurare che si tratta di un qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che si è visto fino ad ora. Alien è una saga precedente rispetto alla mia generazione, che ha colpito il pubblico in maniera importante. E, per questo nuovo progetto, abbiamo in serbo delle cose di grande impatto. Del resto abbiamo avuto Fede Álvarez come regista, e Ridley Scott alla produzione. È stato incredibile lavorare con quelle persone, e al fianco di Cailee Spaeny, che è un'attrice brillante. Penso che sarà davvero bello. Sono molto emozionato.

I 45 anni di Alien

Il 2024 segna il 45° anniversario del franchise di Alien, che è iniziato nel 1979 con l’omonimo film horror diretto da Ridley Scott. Si tratta di una storia che ha fatto conoscere il mitico character di Ellen Ripley, ed ha consegnato alla leggenda Sigourney Weaver, e la sua avventura spaziale all'interno della Nostromo. Il film è stato un enorme successo di critica e commerciale, che ha portato alla creazione di un enorme franchise, capace di generare altri tre film, due crossover, ed anche videogiochi e fumetti. 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Il regista Fede Alvarez ha di recente raccontato l'emozione per aver ricevuto i complimenti da parte di Ridley Scott sul suo lavoro fatto su Alien: Romulus. Le riprese del lungometraggio si sono concluse nel periodo estivo, ed il titolo è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche ad agosto di quest'anno. 

Gli appassionati possono vedere i film di Alien su Disney Plus

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Alien. Linea di sangue (Vol. 1)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...