Non solo cinema e serie tv: il franchise di Alien, grazie a Marvel, si sta sviluppando anche nel mondo dei fumetti e ora arrivano importanti dettagli che possono arricchire la conoscenza di tutti i fan, grazie al recente albo a fumetti della serie Alien: Paradiso uscito negli Stati Uniti.
Alien: Paradiso #2 rivela infatti le origini di Tsula Kane, figlia di quel Thomas Kane morto a bordo della Nostromo. La scena del flashback presente nel fumetto + dedicata al ricordo di Tsula di un rappresentante della Weyland-Yutani Corporation, mentre spiega a sua madre natura della morte del marito.
Di fatto, quindi, con questa rivelazione, Alien: Paradiso (con un colpo di scena) indica ai suoi lettori la vera protagonista; nata dalla furia omicida dello xenomorfo originale a bordo della Nostromo, è ora Tsula a riversare quella stessa brutalità.
Senza dubbio un altro tassello narrativo importante per il grande universo di Alien, sempre più ricco di anno in anno grazie ai nuovi progetti annunciati; ricordiamo infatti che in questo 2025 è attesa Alien: Pianeta Terra, nuova serie prequel (QUI per altri dettagli a riguardo).
Alien: Paradiso #2, i dettagli sul nuovo numero della serie a fumetti
In attesa di leggerlo anche in Italia, ecco la sinossi di Alien: Paradiso #2, scritto da Steve Fox per io disegni di Peter Nguyen ed Edgar Salazar. Questo quanto riportato sul sito Marvel:
L'EREDITÀ DELLA NOSTROMO INFESTA IL PARADISO! Il resort sull'isola Paradiso esplode di violenza! Uno Chestbuster è libero tra gli sventurati super-ricchi e il personale sottopagato, ma gli Xenomorfi non sono l'unica minaccia in agguato tra le luci al neon. Il contrabbandiere Ricky Valentine è giunto per stringere un che sistemerebbe lui e il suo equipaggio a vita. Ma quella vita non durerà molto a lungo, a meno che la sua guardia del corpo, Tsula Kane, non riesca finalmente a collegare i puntini della morte di suo padre... e vendicarsi dei veri cattivi. Un capitolo imperdibile del mito di Alien!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!