Aliens, in uscita un documentario di 4 ore curato da James Cameron [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Fan di Aliens questa è tutto quello che desiderate: un'avventura senza precedenti nel cuore di uno dei film più amati della storia della fantascienza. L'edizione limitata del documentario su Aliens vi invita a un viaggio affascinante dietro le quinte di questo epico cult cinematografico, offrendo un'esperienza immersiva e ricca di dettagli che non potete permettervi di perdere.

Ecco il trailer di Aliens Expanded

Contenuto dell'Edizione

Al centro di questa edizione straordinaria, troverete un'analisi approfondita delle scene cruciali di Aliens, presentata in ordine cronologico e arricchita da un innovativo "scanner" grafico che vi porterà direttamente dentro il film. Attraverso interviste esclusive con il cast e la troupe, scoprirete storie inedite, approfondimenti e retroscena che vi faranno vedere il film sotto una luce completamente nuova.

Advertisement

Inoltre, esplorerete l'ampio universo di Aliens attraverso discussioni approfondite sul merchandising, l'universo espanso e le comunità dei fan che hanno mantenuto viva la passione per questo film per decenni.

Come Ordinare: Data di Chiusura e Modalità di Acquisto

Per non perdere l'occasione di possedere questa edizione esclusiva e di aggiungere il vostro nome nei crediti insieme al cast e alla troupe di Aliens dovete fare l'ordine per questa edizione a tiratura limitata entro  mezzanotte del 5 maggio, quindi assicuratevi di acquistare la vostra copia prima che sia troppo tardi.

Advertisement

Potete ordinare la vostra edizione limitata del documentario su Aliens su aliens-expanded.com a partire da oggi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di vivere l'esperienza definitiva di Aliens nel comfort della vostra casa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...