All-New Venom di Al Ewing: c'è un nuovo simbionte in città

Ecco tutti i dettagli su All-New Venom, la serie a fumetti che presenterà una nuova incarnazione del simbionte. Chi sarà il suo elterego?

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Secondo quanto riferito online la Venom War si risolverà con un evento molto particolare: verrà sancito il predominio di un solo simbionte. Nel mese di dicembre inizierà All-New Venom, che vedrà il contributo di Al Ewing alle sceneggiature, mentre i disegni saranno ad opera di Carlos Gómez.

Questa è un'immagine del nuovo Venom. 

Ma a conquistare lo scettro di simbionte non ci saranno Eddie o Dylan Brock, come ci si poteva aspettare. Ci sono invece quattro potenziali candidati: si tratta di Luke Cage, Rick Jones, Robbie Robertson o Madame Masque. 

C'è chi sostiene che potrebbe essere la volta di Robbie Robertson, che è uno dei pochi personaggi secondari di Spider-Man a non avere un'identità alternativa dotata di superpoteri, quindi potrebbe finalmente essere il suo turno. Anche se sarebbe affascinante vedere Luke Cage nei panni del simbionte, considerando che si tratta di una delle figure più intriganti tra i personaggi collaterali della Casa delle Idee. Ma, a creare problemi sotto questo punto di vista, potrebbe esserci il fatto che Luke Cage è attualmente sindaco di New York.

Quando uscirà All-New Venom

Lo sceneggiatore Al Ewing ha dichiarato sulla storia:

Posso dire che stiamo parlando di un fumetto che si può considerare come un qualcosa in più di una storia di Spider-Man. È ambientato sulla Terra, a New York City. Ovunque ci muoviamo in questa storia ci troviamo in un ambiente in cui potremmo effettivamente ritrovarci. Ci sono aspetti piuttosto peculiari che verranno proposti. 

All-New Venom #1 sarà in vendita a dicembre con una cover ad opera di Adam Kubert. Nel frattempo gli appassionati di Spider-Man si stanno vivendo gli sconvolgimenti narrativi di Ultimate Spider-Man. 

Immagine Marvel Comics

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!