Venom: Andy Serkis parla di un possibile futuro per Knull

Andy Serkis ha parlato di recente della possibilità che la saga di Venom, ed in particolare, quella di un personaggio continui a vivere sul grande schermo.

Autore: Davide Mirabello ,

I pessimi risultati di Kraven - Il cacciatore fanno intendere che lo Spider-Verse della sarà accantonato dalla Sony. Ma c'è chi ancora crede alla possibilità che questo universo narrativo prosegua il suo percorso, o, quantomeno, con alcuni dei suoi personaggi. Per questo motivo Andy Serkis ha di recente parlato di Venom, e della possibilità che il suo arco narrativo possa proseguire.

Queste sono le sue parole:

Quando sono stato chiamato a doppiare Knull il tutto è stato piuttosto casuale. Mi hanno chiesto di farlo e l'ho fatto. Subito dopo mi è stato detto che il potenziale del personaggio avrebbe potuto portare ad un proseguimento della sua storia. Mi dissero che era un personaggio piuttosto importante, e io risposi: 'Bene, vediamo cosa succede'.

Venom: The Last Dance, l'ultimo capitolo della trilogia di Venom, ha concluso la sua corsa al cinema con un rispettabile incasso al botteghino mondiale. Il lungometraggio ha guadagnato complessivamente 475 milioni di dollari, divisi in 139 negli Stati Uniti e 335 a livello internazionale.

C'è futuro per lo Spider-Verse della Sony?

Si tratta dell'unico titolo dello Spider-Verse della Sony che continua ad avere un trend positivo. Per questo motivo, smantellato l'universo nel suo totale, Venom potrebbe proseguire nel suo arco narrativo, magari venendo inglobato dalle storie con lo Spider-Man di Tom Holland.

Inoltre il pubblico ha riservato a Venom un positivo 81% di consensi su Rotten Tomatoes. Ma Andy Serkis si è riferito in particolare a Knull, il dio dei simbionti. Proprio questo personaggio potrebbe avere uno spin-off dedicato e prendere vita propria. Con i cattivi risultati portati da Kraven - Il Cacciatore, Venom potrebbe essere l'unica fiammella di speranza rimasta per questo universo narrativo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!