Animals Friends è il prossimo film con Ryan Reynolds, ecco il cast

Autore: Erika Giacira ,

Che ci fanno Ryan Reynolds, Jason Momoa e Aubrey Plaza in una stanza? Il tris di celebri attori prenderà parte alla nuova commedia diretta da Peter Atencio che si intitolerà Animal Friends. 

La pellicola, un mix tra animazione e live-action è stata annunciata come un concentrato di risate allo stato puro. Secondo quanto riportato da Deadline, il cast che parteciperà al film sarà davvero di altissima qualità. Al momento i dettagli sulla trama sono top secret ma pare che il film sarà R-Rated, dunque via libera a contenuti più spinti e parolacce che accompagneranno il viaggio dei protagonisti. I rumor dicono che il nuovo film prodotto da Lionsgate avrà un cameo di Vince Vaughn.

Advertisement

Ryan Reynolds non è un esordiente nelle commedie: l’attore è impegnato sul set di Deadpool 3 dove interpreterà l’omonimo giustiziere mascherato nel nuovo film diretto da Shawn Levy che viaggia nella realtà alternativa dell’MCU dopo aver preso parte al franchise di X-Men. Nel sequel ci sarà anche Hugh Jackman che torna a indossare i panni di Wolverine dopo Logan di James Mangold.

Jason Momoa, invece, è alle prese con Atlantide: l’attore tornerà nel ruolo del Signore degli Oceani in Aquaman e il Regno Perduto, di James Wan, in in uscita nel dicembre 2023. Momoa abbandona il tridente per indossare gli abiti di Dante, il nuovo villain di Fast X in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo mese ( sapevate che Jason Momoa ha fatto una richiesta molto specifica sul set di Fast X?

Aubrey Plaza, amatissima Harper in White Lotus, invece è nel cast di Megalopolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola. Il film segue Nathalie Emmanuel divisa tra la rigidità del padre e la visione più progressista del fidanzato che sarà interpretato da Adam Driver. Le riprese sono fine lo scorso mese ma non si hanno notizie sulla data ufficiale di uscita di Megalopolis. 

I tre attori, tra supereroi e universi controversi, si riuniranno per la nuova comedy Animal Friends. 

Prodotto Consigliato

Aquaman (4K Ultra-HD + Blu-Ray)

Il DVD di Aquaman con Jason Momoa per entrare nel mondo di Arthur Curry e percorrere la sua storia da metà umano e metà atlantideo.

Crediti immagine di copertina: 20th Century Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...