Gli annunci Panini Comics per l'autunno 2023: Stranger Things/Dungeons and Dragons e il ritorno di Conan

Autore: Domenico Bottalico ,

Panini Comics ha concluso la sua carrellata di novità autunnali attraverso il suo canale YouTube con gli annunci relativi proprio alle proposte legate a Star Wars, Conan e al fumetto occidentale oltre che alle produzioni italiane per un autunno 2023 che si prospetta davvero caldissimo!

Panini Comics in autunno 2023: Stranger Things/Dungeons and Dragons, il ritorno di Conan e molto altro

Si parte con le novità ovvero con l'arrivo a novembre di Phenomena di Brian Michael Bendis e Araujo Andre Lima che verrà proposto nell'inedito formato brossurato 15×21 cm con sovraccoperta.

Advertisement

Il mitico Kick-Ass di Mark Millar verrà riproposto in formato Omnibus con tutte le serie principali da lui realizzate, senza quindi per il momento gli spin-off legati a Hit-Girl.

Verra pubblicato l'artbook di Dune 2 mentre per tutti gli amanti di Magic: The Gathering arriverà un ricettario illustrato ispirato alle carte del famoso gioco.

Rimanendo in tema gioco, verrà proposto il crossover a fumetti fra Stranger Things e Dungeons and Dragons.

Prodotto Consigliato

Dungeons & Dragons Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste

un set che offre tutto il necessario per iniziare a giocare

Il mensile di Star Wars taglia il traguardo dei 100 numeri e verrà festeggiato con delle variant cover speciali.

Advertisement

Infine il rilancio di Conan Il Barbaro, i cui diritti sono passati dalla Marvel alla Titan, verrà proposto a partire da novembre in albi spillati. La serie è scritta da Jim Zub con disegni di Rob De La Torre.

Capitolo produzioni italiane: F***ing Sakura di Giulio Macaione verrà riproposto in una edizione integrale in formato manga. 

Advertisement

È in cantiere una guida turistica di Tokyo, in formato manga, con alcuni fumetti che raccontano i vari quartieri della città. Gli autori per il momento non sono stati rivelati.

Ad ottobre arriva il volume conclusivo di Loon di Giulia Zucca mentre Matana di Leo Ortolani verrà riproposto in un volume unico cartonato.

Immagine di copertina tratta dal volume Conan il Barbaro: La Setta di Koga Thun

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...