Annunciata la data di uscita di To Your Eternity Stagione 3

Una key visual svela la data di uscita di To Your Eternity Stagione 3. L'anime è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo una lunghissima attesa, arriva la conferma del periodo di uscita di uscita dell'attesissima To Your Eternity Stagione 3 attraverso una key visual diffusi sui canali ufficiali dell'anime. To Your Eternity Stagione 3 debutterà ad ottobre 2025 e in Italia arriverà su Crunchyroll - sulla piattaforma sono già disponibili le prime due stagioni.

Cannot get X.com oEmbed

To Your Eternity Stagione 3 la cui produzione era stata inizialmente annunciata nel marzo 2023, proseguirà con l'arco narrativo intitolato This World (Questo Mondo), continuando l'esplorazione delle tematiche di immortalità, identità e connessione umana che hanno reso l'opera così apprezzata.

Di cosa parla To Your Eternity

To Your Eternity è ispirato all'omonimo manga di Yoshitoki Oima che ha iniziato a pubblicarlo su Weekly Shōnen Magazine nel novembre del 2016: attualmente sono usciti 23 volumi. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics che ha pubblicato i primi 22 volumi.

 

Un essere immortale atterra un giorno da qualche parte nella tundra. Non ha forma, non ha nome, non ha sentimenti. La sua forma diventa la forma di ciò che incontra: ma per assumere quella di un essere vivente il prezzo da pagare è alto. Il suo nome diventa semplicemente “Fushi”, “l’immortale”. I suoi sentimenti si generano forma dopo forma, fardello dopo fardello.

L'eccezionale qualità narrativa di To Your Eternity ha ricevuto importanti riconoscimenti nel panorama editoriale giapponese, vincendo il premio come Miglior Manga Shōnen ai prestigiosi Kodansha Manga Awards nel maggio 2019. Anche a livello internazionale l'opera ha ottenuto attestazioni significative, venendo inclusa nella lista dei "Great Graphic Novels for Teens" del 2019 stilata dalla Young Adult Library Services Association (YALSA) dell'American Library Association (ALA).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!