Annunciati nuovi anime su Crunchyroll, tra questi la stagione 3 di Re: ZERO - starting life in another world

Autore: Federica Polino ,

Fan di Re: ZERO - strarting life in another world, gioite! Nel corso dell'Industry Panel di Crunchyroll, svoltosi sabato durante il CCXP Mexico, sono stati annunciati nuovi, entusiasmanti titoli in arrivo in piattaforma.

Secondo Crunchyroll, gli anime saranno resi tutti disponibili nel corso del 2024, i primi due ad ottobre.

Advertisement

Re:ZERO -Starting Life in Another World, stagione 3

Data d'inizio: ottobre

E' passato un anno da quando Subaru ha vinto nel Santuario. Assapora la soddisfazione mentre l'accampamento di Emilia è unito per la selezione reale, fino all'arrivo di una lettera portatrice di guai. Anastasia, una delle candidate, ha invitato Emilia nella città di Priestella.

Ma quando il gruppo si mette in cammino, il vero pericolo viene a galla e Subaru incontra di nuovo un crudele fato.

Advertisement

Nina the Starry Bride

Data d'inizio: ottobre

Nina, un'orfana che vive a Fortna Castle Town, possiede degli occhi dello stesso colore blu lapislazuli degli Dei delle Stelle. Hanno anche lo stesso colore della da poco defunta principessa Alisha. Proprio per questa ragione, quando il secondo principe di Fortna, Azure, la vede per la prima volta, ordina che lei viva come una principessa, al posto di Alisha.

Come sostituta principessa e Sacerdotessa delle Stelle, Nina è obbligata a divenire la sposa di facciata di Sett, il primo principe di una grande nazione confinante chiamata Galgada, dopo lo scadere di tre mesi.

Malgrado si trovi in balia del fato, Nina è davvero felice che qualcuno la ritenga necessaria. Cosa riescono a vedere i suoi sinceri occhi? Il destino di tutti gli attori di questa recita iniziano a recitare le proprie parti, quando capiscono di dover proteggere chi più amano!

Advertisement

Tying the Knot with an Amagami Sister

Data d'inizio: 2024

Uryu Kamihate è un liceale che ha problemi a essere ammesso nell'istituto di medicina della Kyoto University. Dopo essere cresciuto in un orfanotrofio, Uryu viene adottato dal sacerdote capo del tempio di Amagami, dove inizia a vivere a scrocco, ma anche a convivere con le tre bellissime sorelle del tempio: Yae, Yuna e Asahi!

Ma c'è di più, la condizione per continuare a vivere lì è entrare nella famiglia sposando una di loro ed ereditare così il tempio! Come affronterà Uryu i vari incontri matrimoniali con le tre sorelle e le altre sfide che gli si pareranno davanti nel tempio Amagami? Inizia così una miracolosa commedia romantica sulla vita sotto uno stesso tetto con delle fanciulle di un tempio!

Advertisement

Immagine in evidenza tratta da Re: ZERO, starting life in another world, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...