Auri Hirao, autrice di Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei, arriva in Italia

Scopri dove incontrare Auri Hirao, autrice di Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei: la mangaka arriva in Italia grazie a saldaPress.

Immagine di Auri Hirao, autrice di Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei, arriva in Italia
Autore: Federica Polino ,

In seguito al successo dovuto al suo manga seinen pubblicato in Italia
da saldaPress, Auri Hirao, autrice di Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei, sbarca in Italia ospite della casa editrice.

Auti Hirao sarà ospite di saldaPress alla Milan Games Week & Cartoomics

Auri Hirao potrà incontrare i propri fan alla Milan Games Week & Cartoomics, ospite della casa editrice saldaPress il 22, 23, 24 novembre a Milano.

Per l'occasione, saldaPress presenterà una sua opera inedita in Italia, il manga seinen yuri Insegnami a fare un manga: l'opera è stata pubblicata tra il 2008 e il 2014 in 8 volumi (serie completa), aggiudicandosi il Silver Dragon Award.

Insegnami a fare un manga, di cosa parla

Insegnami a fare un manga racconta della relazione tra una mnagaka, Morishita, e la sua senpai, Asuka, soffermandosi anche sui dettagli che si celano dietro l'industria del manga e l'editoria giapponese.

Se la Mia Idol Preferita Arrivasse al Budokan, Morirei, di cosa parla

Di seguito la sinossi del manga seinen a tema idol di Auri Hirao:

UNA STORIA CURIOSA E DIVERTENTE DI GRANDISSIMO SUCCESSO IN GIAPPONE, TANTO DA ESSERE GIÀ STATA ADATTATA IN ANIME Eripiyo è un’appassionata di musica e ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi.

 

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!