Avatar 4, confermato un altro salto temporale

Autore: Rebecca Megna ,

Il co-produttore della saga Jon Landau, che aveva già svelato delle anticipazioni su Avatar 3, ha rivelato i primi dettagli su Avatar 4. Ebbene il quarto capitolo della saga di successo dedicata al regno di Pandora sarà caratterizzato da un importante salto temporale.

In una nuova intervista per ScreenRant, Landau ha annunciato che il primo atto di Avatar 4 è già stato completato. A questo punto, ecco che il co-produttore della nota saga ha svelato un segreto:

Advertisement

Il primo atto è già stato girato. Perché, vi svelo un piccolo segreto, ci sarà un salto temporale dopo la fine del primo atto di Avatar 4, e dovevamo girare molte scene con i ragazzini prima che crescessero.

Non è possibile ancora immaginare cosa accadrà in Avatar 4, in quanto deve ancora uscire il terzo capitolo a dicembre del 2024. Pertanto, non si può per ora capire il motivo per cui è stato necessario introdurre questo grosso salto temporale. 

Dopo l'uscita al cinema del secondo capitolo, James Cameron ha annunciato che Avatar 3 avrà come elemento principale il fuoco. Non si sa altro su questo terzo capitolo che potrebbe far capire qualcosa in più su questo salto temporale.

Di sicuro il salto temporale di Avatar 4 sarà dipeso da un colpo di scena che avverrà o nel terzo capitolo della saga oppure nel primo atto del quarto.

Avatar - La Via dell'Acqua di James Cameron ha conquistato tutti i record, entrando nella classifica dei film più redditizi della storia. Questo è accaduto tredici anni l'uscita del film con il maggior incasso di tutti i tempi ovvero il primo Avatar.

Avatar: quando escono gli altri sequel

Dopo l'uscita di Avatar - La Via dell'Acqua il pubblico è in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi sequel. Avatar 3 uscirà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2024, Avatar 4 il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Miglior prodotto

LEGO - Avatar: La Via dell'Acqua - Montagne fluttuanti: Sito 26 e Samson RDA

Le Montagne fluttuanti di Avatar: La Via dell'Acqua in un set LEGO straordinariamente dettagliato. Un gioco da costruire e da collezionare per gli amanti del film di James Cameron.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...