Avatar: Fire and Ash, le novità dal CinemaCon 2025

Svelati due nuovi gruppi di abitanti di Pandora!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il terzo capitolo della saga di James Cameron, Avatar: Fire and Ash, ha fatto il suo debutto con un primo sguardo esclusivo al CinemaCon 2025 di Las Vegas.

Zoe Saldaña, presente all'evento, ha introdotto il film che promette di essere un nuovo spettacolo visivo e narrativo.

Disney ha mostrato una breve anteprima del film, rivelando due nuovi gruppi di abitanti di Pandora: i commercianti del vento, pacifici alleati dei Na'vi, e il popolo delle Ceneri, caratterizzato da capelli rossi e creature alate a quattro ali.

La sequenza mostrata vede Jake Sully e la sua famiglia a bordo di navi volanti simili a palloni, attaccati proprio dal misterioso popolo delle Ceneri, guidato da una regina o principessa con un elaborato copricapo rosso.

In un messaggio registrato, James Cameron ha spiegato di essere ancora in Nuova Zelanda per completare il film in vista dell'uscita il 19 dicembre.

"Questo capitolo porterà uno spettacolo senza precedenti e un'emozione ancora più profonda. La famiglia Sully affronterà non solo gli umani invasori, ma anche nuovi e pericolosi avversari, il popolo delle Ceneri" ha dichiarato il regista.

Dopo il successo dei primi due capitoli, che hanno incassato complessivamente 5,24 miliardi di dollari nel mondo e vinto quattro premi Oscar, Avatar: Fire and Ash si preannuncia come un evento imperdibile, con nuove ambientazioni di Pandora mai viste prima.

Cameron ha assicurato che il film sorprenderà il pubblico: "Non è quello che vi aspettate, ma è esattamente ciò che desiderate".

Avatar: Fire and Ash arriverà nelle sale a dicembre 2025. I precedenti capitoli di Avatar sono disponibili su Disney Plus

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!