Ecco come e dove guardare Avatar: La Via dell’Acqua in streaming

Autore: Francesca Musolino ,

Il film campione di incassi Avatar: La Via dell’Acqua diretto da James Cameron che è uscito nelle sale italiane a dicembre 2022, oltre a essere visibile a noleggio su Prime Video, finalmente dal 7 giugno 2023 arriva anche in streaming su Disney Plus. Sequel del film Avatar del 2009, Avatar: La Via dell’Acqua ha vinto agli Oscar 2023 e ha ricevuto diversi premi e candidature anche ai Critics‘ Choice Awards 2023 e ai Golden Globe 2023.

Advertisement

Entrambe le pellicole Avatar e Avatar: La Via dell’Acqua dirette da James Cameron sono stati dei successi al botteghino a livello mondiale. Proprio per il grosso riscontro ottenuto dal pubblico, il regista ha dichiarato che Avatar sta salvando il cinema. Parole che Cameron ha espresso in merito al periodo di fermo causato dalla pandemia da Covid-19. Un brutto momento per via del quale molti settori, incluso quello dello spettacolo, hanno subito gravi disagi soprattutto a livello economico.

Dove si può guardare in streaming Avatar: La Via dell’Acqua

Il film Avatar: La Via dell’Acqua è disponibile all'acquisto su Prime Video e prossimamente arriva in streaming anche su Disney Plus

Quando esce su Disney Plus Avatar: La Via dell’Acqua

Il film Avatar: La Via dell’Acqua è disponibile in streaming su Disney Plus dal 7 giugno 2023

Trama e cast del film Avatar: La Via dell’Acqua

20th Century Studios, Lightstorm Entertainment
Avatar: La Via dell’Acqua - Jake e Neytiri si tengono per mano
Una scena tratta dal film Avatar: La Via dell’Acqua

Nel film Avatar: La Via dell’Acqua la storia prosegue dieci anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo Avatar, diretto sempre da James Cameron. Nell'immaginario regno di Pandora in cui sono ambientati entrambi i film di Avatar, i protagonisti principali sono i membri della famiglia Sully. Ovvero Jake Sully, la sua compagna Neytiri e i loro tre figli biologici Neteyam, Lo'ak, Tuktirey e la figlia adottiva Kiri.

Advertisement

Nella pellicola Avatar: La Via dell’Acqua ancora una volta i Sully sono al centro della scena mentre dimostrano la loro abilità nel combattere i nemici, la forza di lottare uniti e l'amore di proteggersi l'uno l'altro per salvaguardare la loro famiglia da ogni nuovo pericolo. 

Advertisement

Nel cast principale di Avatar: La Via dell’Acqua sono presenti:

  • Sam Worthington è Jake Sully 
  • Zoe Saldana interpreta Neytiri
  • Jamie Flatters come Neteyam
  • Britain Dalton nella parte di Lo'ak
  • Trinity Jo-Li Bliss nelle vesti di Tuktirey
  • Sigourney Weaver è Kiri
  • Cliff Curtis nei panni di Tonowari
  • Stephen Lang nel ruolo del colonnello Miles Quaritch
  • Kate Winslet è la new entry Ronal
  • CCH Pounder interpreta Mo'at

Quando esce il terzo film di Avatar?

Bisogna aspettare diverso tempo per vedere i prossimi capitoli di Avatar. Ma come ha dichiarato lo stesso regista James Cameron, la storia è già scritta. Quindi si tratta solo di passare dalla teoria alla pratica con i tempi giusti, in modo da sfornare altri capolavori come le precedenti pellicole. Nel frattempo James Cameron si gode i frutti del suo lavoro e si prende un po' di meritato relax.

Advertisement

Avatar: La Via dell’Acqua è visibile a noleggio su Prime Video e dal 7 giugno 2023 è disponibile anche in streaming su Disney Plus.

Prodotto Consigliato

LEGO - Avatar: La Via dell'Acqua - Montagne fluttuanti: Sito 26 e Samson RDA

Le Montagne fluttuanti di Avatar: La Via dell'Acqua in un set LEGO straordinariamente dettagliato. Un gioco da costruire e da collezionare per gli amanti del film di James Cameron.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...