In Avengers: Endgame gli appassionati dei film Marvel hanno salutato diversi supereroi che sono stati protagonisti di oltre una decade di produzioni cinematografiche. Ma, sebbene personaggi come Iron Man, Captain America e Black Widow non ci siano più, qualcun altro ha garantito la sua presenza nei prossimi lungometraggi degli Avengers: si tratta di Benedict Cumberbatch e del suo Doctor Strange che ci saranno in Avengers 5.
L'attore ne ha parlato durante un'intervista. Ecco cosa ha dichiarato:
Il mio rapporto con Marvel è stato adorabile fin da quando è iniziato il casting. Sono già proiettato su Avengers 5, e vi posso dire di prepararvi, perché si sta per scatenare una tempesta.
Riguardo alla produzione di Avengers 5 si starebbero creando diverse problematiche, considerando che i Marvel Studios vorrebbero mettere al centro il villain Kang, ma i problemi giudiziari dell'interprete Jonathan Majors starebbero facendo vacillare la casa di produzione.
Talismano elettronico di Doctor Strange
Quale futuro per Kang?
Non è chiaro se i Marvel Studios continueranno a sostenere l'idea di rendere Kang centrale, o di cambiare il proprio percorso. Nel frattempo pare che la produzione si stia proiettando sul 2025 per iniziare i lavori su Avengers 5. C'è ancora da scegliere il regista del progetto, e tra i candidati ci sarebbe Shawn Levy, che ha già lavorato a produzioni come i film di Deadpool, e che proprio a luglio arriverà al cinema con il titolo Deadpool & Wolverine.
Tra gli altri registi indicati per lavorare alla produzione di Avengers 5 ci sarebbe Daniel Destin Cretton, che ha realizzato il lungometraggio su Shang-Chi e che fa già parte del roster di filmmaker della Marvel. Nel frattempo la data di distribuzione del lungometraggio è stata indicata per l'1 maggio 2026.
Immagine Amazon: Doctor Strange Blu-Ray
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!