Avengers 5: ci sarà il Doctor Strange? Ecco la risposta di Benedict Cumberbatch

L'attore Benedict Cumberbatch ha risposto alla domanda sulla possibile presenza del suo Doctor Strange nel film Avengers 5.

Immagine di Avengers 5: ci sarà il Doctor Strange? Ecco la risposta di Benedict Cumberbatch
Autore: Davide Mirabello ,

In Avengers: Endgame gli appassionati dei film Marvel hanno salutato diversi supereroi che sono stati protagonisti di oltre una decade di produzioni cinematografiche. Ma, sebbene personaggi come Iron Man, Captain America e Black Widow non ci siano più, qualcun altro ha garantito la sua presenza nei prossimi lungometraggi degli Avengers: si tratta di Benedict Cumberbatch e del suo Doctor Strange che ci saranno in Avengers 5

Advertisement

L'attore ne ha parlato durante un'intervista. Ecco cosa ha dichiarato:

Il mio rapporto con Marvel è stato adorabile fin  da quando è iniziato il casting. Sono già proiettato su Avengers 5, e vi posso dire di prepararvi, perché si sta per scatenare una tempesta. 

Riguardo alla produzione di Avengers 5 si starebbero creando diverse problematiche, considerando che i Marvel Studios vorrebbero mettere al centro il villain Kang, ma i problemi giudiziari dell'interprete Jonathan Majors starebbero facendo vacillare la casa di produzione. 

Prodotto Consigliato
Talismano elettronico di Doctor Strange

Talismano elettronico di Doctor Strange

Quale futuro per Kang?

Advertisement

Non è chiaro se i Marvel Studios continueranno a sostenere l'idea di rendere Kang centrale, o di cambiare il proprio percorso. Nel frattempo pare che la produzione si stia proiettando sul 2025 per iniziare i lavori su Avengers 5. C'è ancora da scegliere il regista del progetto, e tra i candidati ci sarebbe Shawn Levy, che ha già lavorato a produzioni come i film di Deadpool, e che proprio a luglio arriverà al cinema con il titolo Deadpool & Wolverine. 

Tra gli altri registi indicati per lavorare alla produzione di Avengers 5 ci sarebbe Daniel Destin Cretton, che ha realizzato il lungometraggio su Shang-Chi e che fa già parte del roster di filmmaker della Marvel. Nel frattempo la data di distribuzione del lungometraggio è stata indicata per l'1 maggio 2026. 

Immagine Amazon: Doctor Strange Blu-Ray


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!