Ballerina: per Ana de Armas il film sarà "sexy e violento"

Le parole di Ana de Armas su Ballerina, lo spin-off di John Wick che uscirà il prossimo anno nelle sale cinematografiche.

Immagine di Ballerina: per Ana de Armas il film sarà "sexy e violento"
Autore: Davide Mirabello ,

Attorno allo spin-off di John Wick con Ana de Armas protagonista dal titolo Ballerina si è creato un po' di dibattito: c'è chi ha sostenuto che sarà un film capace di affossare il franchise, e chi guarda il progetto con curiosità. La stessa protagonista ha voluto aggiunger qualche dettaglio, dichiarando che il progetto sarà "fedele a ciò che è stato mostrato fino ad ora nella saga di John Wick".

Advertisement

Ecco le sue parole:

Adoro Chad Stahelski. Lui sa sempre cosa fare, e quando dice che una ripresa non va bene ha ragione. Abbiamo fatto un lavoro fantastico ed emozionante. Il pubblico rimarrà sorpreso. Naturalmente, il film mi piace, ma penso che, a prescindere dal mio giudizio, sia davvero bello. Si tratta di un film fedele alla saga di John Wick, violento, ma anche sexy. 

Alla regia del lungometraggio è stato chiamato Len Wiseman, che ha lavorato ad una sceneggiatura realizzata assieme a Shay Hatten ed Emerald Fennell. Nel cast del film Ballerina, oltre alla stessa Ana de Armas, ci saranno anche Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston, e Lance Reddick. Mentre tra i nuovi membri del cast ci sono Norman Reedus, Catalina Sandino Moreno, e Gabriel Byrne.

Prodotto Consigliato
John Wick 4 (Steelbook 4K - Blu-ray)

John Wick 4 (Steelbook 4K - Blu-ray)

John Wick 4 nella massima definizione a casa tua. Edizione da collezione in steelbook.

Quando uscirà Ballerina

Advertisement

Non sono state diffuse notizie riguardo alla sinossi della storia, ma si sa che l'universo di John Wick sta diventando abbastanza ampio da poter portare lo spettatore a esplorarne varie sfaccettature. Lo scorso hanno è uscita anche la serie spin-off The Continental, e l'idea da qui in futuro sembra essere quella di dare più spazio a ciò che ancora non è stato esplorato all'interno dell'universo narrativo del personaggio. 

L'uscita di Ballerina è prevista per il 6 giugno 2025.

Immagine Amazon Ana De Armas - Poster da parete 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!