The Continental: brutte notizie per il prequel di John Wick

Ecco cosa ha dichiarato il produttore di The Continental, la serie TV spin-off di John Wick. Il futuro del progetto è stato deciso.

Autore: Davide Mirabello ,

Sembra che la serie prequel di John Wick si fermerà alla prima e unica stagione. Secondo quanto riferito dal produttore del progetto non ci sono idee sulla pianificazione di una nuova tranche di episodi da mettere in produzione per The Continental. Ma in cantiere sembra esserci ancora tanto in gioco per il futuro del franchise. 

Ecco cosa ha dichiarato Basil Iwanyk:

Siamo stati contenti della prima stagione e abbiamo discusso un po' riguardo alla seconda. Ma penso che la sensazione sia quella che, se dobbiamo avere qualcosa in televisione nell'universo di 'John Wick', il progetto di Robert Levine è probabilmente l'opzione migliore per i contenuti di John Wick da portare nel mondo della TV.

E poi ha aggiunto:

Mi è piaciuto molto realizzare [The Continental]. Ho amato immergermi negli anni '70. Ho amato Albert Hughes. Tutto è stato fantastico. Ora, però, vogliamo mettere insieme un qualcosa che possa offrire dei dettagli su ciò che sarà il futuro del franchise. 

John Wick: quanti anni sono passati dalla sua uscita?

Le parole di Basil Iwanyk si riferiscono alla produzione della nuova serie in streaming John Wick: Under the High Table, con Robert Levine (The Old Man, Black Sails) come sceneggiatore e showrunner, e il regista di "John Wick" Chad Stahelski chiamato a dirigere l'episodio pilota. Ciò che ha reso questo annuncio particolarmente importante è stato il fatto che la serie è destinata a fungere da spin-off sequel rispetto a ciò che è successo nella saga cinematografica, ed a chiarire se ci sarà un sequel o meno.

Le parole del produttore Basil Iwanyk sono arrivate in un momento particolare per la vita di John Wick, considerando che il franchise ha toccato il suo decimo anno di vita.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!