Batman: Caped Crusader 2 - Iniziata la produzione della seconda stagione

Una tra gli interpreti protagonisti di Batman: Caped Crusader ha rivelato che la seconda stagione è già entrata in produzione. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che gli appassionati di Batman sono rimasti entusiasti dalla prima stagione di Batman: Caped Crusader, sembra che sia tutto pronto per la lavorazione della seconda stagione. Secondo quanto riportato da una delle protagoniste della serie, Michelle C. Bonilla interprete di Renee Montoya, si è già entrati in fase di registrazione dei nuovi episodi.

Ecco il post condiviso su Instagram da Michelle C. Bonilla.

Queste sono le sue parole:

Nel momento in cui ricevo una sceneggiatura non vedo l'ora di poterla registrare.  I geni che scrivono queste sceneggiature, concepiscono e creano i momenti emozionanti, avvincenti, intelligenti, spiritosi e brillanti di questa serie mi stupiscono sempre! So esattamente cosa devo fare, e non vedo l'ora di dare il mio contributo. Gotham collabora con il crimine, ma ci sono molti eroi e sono fortunata ad essere una di loro. Ci si vede presto. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Dove vedere Batman: Caped Crusader

La serie animata Batman: Caped Crusader ha conquistato tutti gli appassionati del cavaliere oscuro, considerando che si tratta di una produzione che è stata creata da Bruce Timm, che ha realizzato la serie animata degli anni Novanta divenuta un cult. Rispetto al precedente cartone animato, in questa nuova avventura di Batman le atmosfere sono da noir anni Trenta, ed anche i riferimento sono relativi a quel periodo storico. 

Il tasso di violenza e di oscurità è ancora più accentuato, anche se i temi e le atmosfere sono in linea con la serie di Batman degli anni Novanta. Uno degli aspetti più originali di questa nuova produzione è la presenza di personaggi dal background diverso rispetto a ciò che si conosce del cavaliere oscuro, come il Pinguino al femminile. 

Batman: Caped Crusader è disponibile su Prime Video

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!