Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

Autore: Carrara Manfredi ,

La prima settimana di agosto del 2022, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah insieme al pubblico, sono rimasti stupiti dalla drastica decisione di Warner Bros. L’atteso film di Batgirl con protagonista Leslie Grace, che era stato ultimato ed era pronto per essere distribuito al pubblico, è stato cancellato.

El Arbi e Fallah hanno rilasciato una dichiarazione, dove affermano di essere rimasti scioccati e afflitti dal triste destino del loro film. A causa di questo sfortunato evento, sul quale ha voluto scherzarci su un attore Marvel, il profilo Instagram di El Arbi è stato bersagliato da messaggi di supporto da tutto il mondo. Anche il direttore creativo di Marvel Studios Kevin Feige ha manifestato la sua vicinanza ai due registi.

Advertisement

Venerdì, proprio sul noto social network, il regista ha condiviso un’immagine dal dietro le quinte di Batgirl che non può che far aumentare l’amarezza dei fan. Infatti è una scena che presenta da una parte la supereroina protagonista, e dall’altra il Batman di Michael Keaton (quest’ultimo lo vedremo comunque nel film The Flash).

Era dai tempi di Batman & Robin del 1997 che in ambito cinematografico non vedevamo i due personaggi DC all’interno della stessa pellicola (in quel caso Batgirl veniva interpretata da Alicia Silverstone). Nello specifico gli attori in costume da pipistrello, stanno interagendo con El Arbi che, dallo stesso Keaton; ha ricevuto su Instagram messaggi di conforto più un regalo speciale: un libro di Batman - Il ritorno autografato.

Batgirl doveva originariamente essere presentato in anteprima sul servizio streaming HBO Max nel 2022. Ma a fronte di un budget di 90 milioni di dollari, un risultato finale insoddisfacente e un legame diretto con Justice League (film collegato allo SniderVerse che non interessa più alla compagnia), Warner Bros. ha preso l’inaspettata decisione.

Advertisement

Il prossimo titolo DC in uscita è Black Adam con Dwayne The Rock Johnson. In arrivo al cinema dal 21 ottobre 2022 negli USA e dal 20 ottobre dello stesso anno in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...