Batman: Karen Gillan rivela quale tipo di Poison Ivy vorrebbe essere

Autore: Davide Mirabello ,

Considerando che si sta aprendo un nuovo DC Cinematic Universe ci sarebbero già dei candidati importanti per alcuni ruoli: tra questi c'è Karen Gillan, che si sarebbe proposta per la parte di Poison Ivy nei film su Batman. L'attrice ha anche descritto la versione della supervillain che vorrebbe interpretare. 

Parlando a ScreenRant Karen Gillan ha dichiarato che sarebbe interessata a vestire i panni del personaggio in una situazione narrativa particolare. Qui sotto le sue parole:

Advertisement

Se dovessi scegliere che tipo di Poison Ivy vorrei essere direi che quella che vive una storia romantica con Harley Quinn sarebbe l'ideale. 

Ecco, invece, cosa ha dichiarato a Total Film qualche tempo fa:

Ho sempre pensato che Poison Ivy fosse davvero divertente.  Onestamente, se James Gunn mi chiedesse di interpretare un alieno che sta seduto sullo sfondo di un'inquadratura e non parla, direi di sì. Perché lavorare con lui è stata una delle più grandi gioie della mia carriera. 

Karen Gillan si è già prestata con James Gunn a lavorare sulla produzione della trilogia dei Guardiani della Galassia. Il suo ruolo è stato quello di Nebula,  un personaggio a cui sembra essere molto affezionata. 

Il nuovo DC Cinematic Universe

Il Batman di James Gunn farà il suo esordio nel lungometraggio The Brave and the Bold, in cui il cavaliere oscuro avrà al proprio fianco il Robin di Damian Wayne. Ci sarà da capire se tra i personaggi delle storie di Batman ci saranno anche quelli già utilizzati da James Gunn nel suo The Suicide Squad, uscito nel 2021. 

Prodotto Consigliato

Poison Ivy Volume 2 - Nuovi Orizzonti

Prosegue l’avventura on the road di Ivy attraverso gli Stati Uniti! Dopo il mondo dell’industria, Pam affronta anche l’ipocrisia delle aziende che si occupano di energia! Il ritorno in grande stile di Harley Quinn! Jason Woodrue è stato sco...

Nel frattempo il filmmaker è a lavoro sulla produzione di Superman, il lungometraggio che darà il via al nuovo universo cinematografico DC che uscirà nel 2025. Mentre quest'anno ci sarà la serie animata Creatures Commando che farà da antipasto. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...