Online sono state lanciate le visual di Joker ed Harley Quinn della produzione animata Batman Ninja vs. Yakuza League, un progetto che continua sulla scia delle contaminazioni tra Batman e l'estremo oriente. Inoltre è stato rivelato il cast vocale che prenderà parte al progetto.
Ecco il post.
Batman Ninja vs. Yakuza League Anime Film Character Visuals — Joker and Harley Quinn. pic.twitter.com/QBUQu4Kg5q
— Anime News And Facts (@AniNewsAndFacts) October 4, 2024
Il film animato continua sulla scia della storia di Batman Ninja, dove il cavaliere oscuro torna indietro nel tempo al periodo degli Stati Combattenti del Giappone e affronta cattivi come il Joker, che sono diventati signori feudali. L'anime avrà come protagonisti: Koichi Yamadera nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, Yūki Kaji farà Robin, Kengo Kawanishi darà voce a Red Robin, Daisuke Ono farà Nightwing, Akira Ishida presterà la propria voce a Cappuccio Rosso, Hochu Ohtsuka sarà nel ruolo di Alfred, Masaki Terasoma sarà Gordon.
A lavorare sul progetto c'è Junpei Mizusaki, il produttore delle sequenze animate di apertura di Le bizzarre avventure di JoJo e Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders e CEO/fondatore di Kamikaze Douga. Mizusaki ha già lavorato alla produzione di Batman Ninja, e lavorerà alla nuova produzione assieme a Shinji Takagi (filmmaker di Blood: The Last Vampire) . Kamikaze Douga sta lavorando alle animazioni del film. I membri dello staff includono anche lo sceneggiatore Kazuki Nakashima, il disegnatore dei personaggi Takashi Okazaki e il compositore Yūgo Kanno.
Batman Ninja vs. Yakuza League al New York Comic-Con
Warner Bros. ha distribuito il film anime Batman Ninja in digitale nell'aprile 2018 e in home video nel maggio 2018. L'anime è passato anche attraverso la distribuzione nelle sale giapponesi, sempre nel 2018. 2021. Masato Hisa ha lanciato un adattamento manga dell'anime sulla rivista Monthly Hero nel giugno 2018 e lo ha concluso a settembre 2019. Il manga ha vinto un Seiun Award nell'agosto 2020. L'anime Batman Ninja vs. Yakuza League farà parte del panel Bats in Translation" presentato durante il New York Comic-Con del 17 ottobre.
Immagine Amazon: Batman Ninja
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!