Beastars, ecco il trailer della stagione finale dell'anime [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto riportato da ComicBook, durante l'AnimeJapan 2024 sono stati condivisi alcuni aggiornamenti circa la terza ed ultima stagione di Beastars

Netflix ha, di fatto, dichiarato che l'ultima stagione dell'anime adatterà il materiale originale del manga di Paru Itagaki e sarà divisa in due parti: la prima è in arrivo entro la fine del 2024, mentre la seconda sarà resa disponibile subito dopo.

Advertisement

Il primo esplosivo trailer ci mostra un accenno di quel che i fan dovranno aspettarsi:

La stagione finale dell'anime sarà diretta e sceneggiata da Shinichi Matsumi e Nanami Higuchi, prodotta da Studio Orange.

Cos'è Beastars?

Beastars (BEASTARS) è un manga shōnen scritto e disegnato da Paru Itagaki, autore anche di SANDA (manga in arrivo in Italia nel corso della primavera 2024). Il manga Beastars è stato pubblicato sul settimanale Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten dal 2016 al 2020.

Advertisement

Il manga è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Manga Taishō, il Premio Osamu Tezuka e il Premio Kōdansha per i manga nel 2018. In Italia l'opera è edita Panini - Planet Manga:

Prodotto Consigliato

Beastars (Vol. 1)

Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell'istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l'alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui... Riu...

Netflix descrive così la trama dell'anime Beastars:

Advertisement

È un mondo in cui coesistono carnivori ed erbivori. Dopo la battaglia con il colpevole che ha divorato il suo compagno di classe a scuola, Legoshi decide di abbandonare gli studi e inizia a vivere da solo ai Beast Apartments. Rouis è entrato in una prestigiosa università e decide di affrontare suo padre, Ogma. Anche Haru affronta molte difficoltà mentre cerca di godersi la vita del campus. Nel frattempo, la città vede un aumento di incidenti divoranti. Le zanne dell'odioso criminale che sta tirando tutte le fila iniziano ad avvicinarsi a Legoshi e agli altri. 

immagine in evidenza tratta dal primo volume del manga BEASTARS, Panini - Planet Manga, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...