Beetlejuice Beetlejuice: il suggestivo teaser trailer del film [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

È stato rivelato il teaser trailer di Beetlejuice Beetlejuice, il film sequel del cult realizzato da Tim Burton con Michael Keaton protagonista. Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 5 settembre. Il titolo atteso dagli appassionati vedrà anche la presenza di Jenna Ortega.

Ecco il teaser trailer. 

Nel filmato la celebre canzone che ha accompagnato una scena cult del primo film fa da sottofondo musicale a tutto il teaser. 

Advertisement

Questa è la sinossi del film:

Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia in famiglia, tre generazioni dei Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene casualmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno arrivi a pronunciare tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Il cast di Beetlejuice Beetlejuice

Il cast del film vede presenti Winona Ryder (Stranger Things, Piccole donne) che tornanel ruolo di Lydia Deetz, Catherine O'Hara (Schitt’s Creek, La sposa cadavere) nel ruolo di Delia Deetz, Justin Theroux (Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi, The Leftovers), Monica Bellucci (Spectre, Matrix), Arthur Conti (House of the Dragon). E poi ancora ci sarà la già citata Jenna Ortega (Mercoledì, Scream VI) nel ruolo della figlia di Lydia, Astrid, e Willem Dafoe (Povere Creature!, Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Beetlejuice, Edizione 20° anniversario

Edizione Blu-ray per il ventennale del fil di Tim Burton.

C'è molta attesa tra gli appassionati, considerando che diversi dei protagonisti hanno già parlato del film, dichiarando che si tratta di un progetto ben strutturato. Michael Keaton ha dichiarato che Beetlejuice Beetlejuice è fatto proprio sullo stile del primo lungometraggio. Mentre Catherine O'Hara ha aggiunto che le performance di Winona Ryder e di Jenna Ortega saranno all'altezza delle aspettative. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Beetlejuice DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...