Beetlejuice Beetlejuice: Winona Ryder rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Winona Ryder ha parlato di recente della sua interpretazione di Lydia in Beetlejuice Beetlejuice, e ha rivelato i cambiamenti del suo personaggio.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato pubblicato online il trailer di Beetlejuice Beetlejuice è aumentata la curiosità degli appassionati sul film sequel che riporterà insieme Tim Burton con il cast che è stato protagonista del cult degli anni Ottanta. Di recente si è espressa Winona Ryder sul significato del tornare a vestire i panni del suo personaggio a distanza di oltre tre decenni. 

Ecco le sue parole:

Faccio fatica a trovare l'espressione giusta. È semplicemente una delle esperienze più speciali che abbia mai avuto. Il fatto che torneremo in questo universo narrativo è qualcosa che va oltre. Non so se mi sono mai sentita così. Questa è la prima volta per me. Non ho mai ripreso il ruolo di un mio vecchio personaggio, mai.

E poi ha aggiunto:

Ho attraversato diversi momenti in cui mi sono chiesta che tipo di personaggio potesse essere Lydia in questa fase della sua vita, ma ho sempre desiderato che fosse aderente a ciò che è stata anche nel primo film. Non può essere la stessa persona, non può essere completamente impassibile, deve essersi evoluta, ma deve anche aver mantenuto quella cosa che aveva la prima volta che l’abbiamo incontrata. Quindi questa è stata la grande sfida per me.

Prodotto Consigliato
Beetlejuice, Edizione 20° anniversario

Beetlejuice, Edizione 20° anniversario

Edizione Blu-ray per il ventennale del fil di Tim Burton.

Le attese per Beetlejuice Beetlejuice

Winona Ryder ha riacceso la sua popolarità negli ultimi anni dopo essere entrata nel cast di Stranger Things. Il ritorno dell'attrice, assieme a quello di Michael Keaton per Beetlejuice Beetlejuice sono alcuni degli elementi che destano più interesse. E poi la presenza di Jenna Ortega sarà un'altra delle chiavi di questo film.

La collaborazione che l'attrice di Mercoledì ha avuto sul set della serie Netflix con Tim Burton ha permesso di portare al successo una produzione divenuta subito un cult. E se queste sono le premesse anche Beetlejuice Beetlejuice potrebbe essere un film da ricordare. 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!