Approfittando dell'uscita del film Beetlejuice Beetlejuice il character di Tim Burton si contaminerà con l'universo DC Comics per una serie di cover celebrative. Si tratta di copertine che saranno disponibile per la vendita tra agosto e settembre, a ridosso ed in coincidenza con la distribuzione del capitolo sequel al cinema.
Tra i titoli che sono stati inseriti che ospiteranno Beetlejuice nelle cover ci sono Gotham City Sirens #2, House of Secrets #92 (2024 Facsimile Edition), Nightwing #117, Superman #17, Wonder Woman #12, e Batman #152. Tra i personaggi che saranno protagonisti della copertina in compagnia di Beetlejuice si possono menzionare Harley Quinn, Swamp Thing, Nightwing, Superman e Wonder Woman.
Ecco alcune delle cover al centro di questa iniziativa. Una tra queste ha come protagonista il Batman di Tim Burton e Beetlejuice. Si tratta del crossover perfetto tra due personaggi che sono stati al centro di due grandi successi per il regista americano, ed in entrambi i casi a interpretare il character c'è Michael Keaton.
Quando uscirà il sequel di Beetlejuice
Il secondo capitolo della saga cinematografica su Beetlejuice metterà al centro il personaggio di Olivia, interpretata ancora una volta da Winona Ryder, e farà scoprire anche la figlia del character, ovvero la figura di cui vestirà i panni Jenna Ortega. C'è attesa tra gli appassionati che vogliono vedere di nuovo sul grande schermo l'iconico personaggio di Tim Burton.
Beetlejuice, Edizione 20° anniversario
Edizione Blu-ray per il ventennale del fil di Tim Burton.Ma c'è curiosità anche per il vedere insieme alcuni degli attori feticcio del regista, a partire dall'iconico Michael Keaton, fino ad arrivare a Jenna Ortega, che è stata al centro della serie TV su Mercoledì che ha visto Tim Burton partecipe della produzione per la piattaforma streaming Netflix.
Il film Beetlejuice Beetlejuice uscirà al cinema il 4 settembre.
Immagini DC.Com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!